Mercato Juventus, il colpo per il centrocampo costerebbe soltanto 18 milioni di Euro

La Juventus avrebbe intenzione di potenziare il centrocampo durante la prossima sessione di mercato che si aprirà in estate.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.it, il nuovo profilo seguito dai dirigenti bianconeri sarebbe Hamed Junior Traorè. Il calciatore del Sassuolo sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista realizzativo, come dimostra anche il gol messo a segno ieri contro l’Inter.

Mercato Juventus: idea Traorè

L’ex Empoli è stato prelevato dalla società nero-verde durante un operazione conclusasi in sinergia con il club di Andrea Agnelli. Il costo del cartellino sarebbe stato di circa 16 milioni di Euro. La Juventus avrebbe un diritto di acquisto che consentirebbe l’arrivo di Traorè alla Continassa per solo due milioni di Euro aggiuntivi, quindi 18.

Leggi anche:Mercato Juventus, sfuma Aguero: l’attaccante ha solo una preferenza

Le caratteristiche del calciatore farebbero al caso di Andrea Pirlo che avrebbe necessità di calciatori capaci di interpretare vari ruoli. Il d.s Fabio Paratici, inoltre, sarebbe molto attento anche alle prestazioni di Manuel Locatelli, seguito anche da Inter e Manchester City.