JUVENTUS – Il ritorno di Max Allegri ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi. Entusiasmo perso nel corso di una stagione complessa e quasi fallimentare, adesso il tecnico livornese è pronto a riprendersi il mondo Juve.
Archiviata ormai l’ufficialità del suo ritorno a Torino, Allegri adesso inizierà a programmare la stagione, che dopo l’Europeo vedrà i bianconeri impegnati in nuove sfide.
Secondo quanto riportato da Goal.com, dovrebbe essere mercoledì il giorno del summit in programma tra il tecnico livornese e i dirigenti bianconeri. Incontro tra Agnelli, la società e Max Allegri per programmare al meglio il mercato bianconero.
Leggi anche: Superlega, ufficiale: UEFA e FIFA citate alla Corte di Giustizia Europea
Non solo il mercato in entrata ma soprattutto in uscita. Allegri vorrebbe tenere Dybala e Morata, con Ronaldo che al momento non è sicuro di restare a Torino. A tal proposito, l”entourage del fenomeno portoghese ha iniziato a guardarsi attorno. Chiaro segnale di come il futuro di Ronaldo sia destinato a diventare un tormentone estivo. In entrata il nome caldo è quello di Locatelli.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…