JUVENTUS – Il ritorno di Max Allegri ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi. Entusiasmo perso nel corso di una stagione complessa e quasi fallimentare, adesso il tecnico livornese è pronto a riprendersi il mondo Juve.
Archiviata ormai l’ufficialità del suo ritorno a Torino, Allegri adesso inizierà a programmare la stagione, che dopo l’Europeo vedrà i bianconeri impegnati in nuove sfide.
Secondo quanto riportato da Goal.com, dovrebbe essere mercoledì il giorno del summit in programma tra il tecnico livornese e i dirigenti bianconeri. Incontro tra Agnelli, la società e Max Allegri per programmare al meglio il mercato bianconero.
Leggi anche: Superlega, ufficiale: UEFA e FIFA citate alla Corte di Giustizia Europea
Non solo il mercato in entrata ma soprattutto in uscita. Allegri vorrebbe tenere Dybala e Morata, con Ronaldo che al momento non è sicuro di restare a Torino. A tal proposito, l”entourage del fenomeno portoghese ha iniziato a guardarsi attorno. Chiaro segnale di come il futuro di Ronaldo sia destinato a diventare un tormentone estivo. In entrata il nome caldo è quello di Locatelli.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…