MERCATO JUVENTUS – Massimiliano Allegri ha un compito ben preciso, quello di riportare i bianconeri alla conquista dello scudetto. Si cercherà di aprire un nuovo ciclo vincente e per questo motivo c’è assolutamente bisogno di rinforzi in tutti i settori del campo.
Non fa esclusione il pacchetto arretrato, nel quale probabilmente si cercherà un nuovo tassello. Anche se ancora non è stato definito del tutto il futuro di alcuni elementi in casa Juventus.
Allegri dovrebbe poter contare ancora su Chiellini, il suo rinnovo pare una formalità . Ma potrebbero esserci delle partenze importanti, visto che Demiral è molto corteggiato in Europa. Il nome caldo per sostituirlo è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è un elemento che può giocare da centrale ma anche da esterno destro.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Morata resta, il comunicato del club
Come riporta però la Gazzetta dello Sport la Fiorentina non è intenzionata a fare sconti e avrebbe fissato in 30 milioni il prezzo del suo gioiello. Una somma decisamente importante. La Juventus proverà a strapparlo a Commisso ma trattare con lui non è mai facile.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…