Un tifoso della Juventus ha voluto mettere in chiaro le cose su una possibile cessione di un big commentando la storia Instagram del club.
L’ottavo posto della Juventus con il meno quattordici dalla coppia di testa Milan-Napoli testimonia come la rosa di Allegri vada rinforzata; il tecnico ha bisogno di giocatori in grado di alzare il livello qualitativo. Il mercato di gennaio è ancora lontano ma il club bianconero si sta già muovendo per non farsi trovare impreparato. Tanti nomi e un sogno, chiamato Pogba in scadenza di contratto con il Manchester United.
A livello difensivo la Juventus si basa, ancora una volta, sulla coppia Bonucci-Chiellini considerata la più affidabile specie per superare un momento del genere. Al ritorno dalla sosta i bianconeri dovranno, probabilmente, fare a meno del loro capitano che non è riuscito a recuperare dal problema avuto prima della sfida con la Fiorentina. Assenza pesante ma che fornirà a de Ligt l’occasione per mostrare tutto il suo valore.
Proprio il difensore olandese è finito al centro di un commento social. La Juventus ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una serie di scatti di un dietro le quinte in cui si vedono molti giocatori tra cui de Ligt. Andando a scorrere tra i commenti si può leggere quello di un tifoso che minaccia di smettere di tifare la Juventus in caso di cessione dell’ex centrale dell’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Perché Dybala non rinnova? Ecco i nodi da sciogliere
Il tifoso in questione, probabilmente preoccupato da una possibile cessione per aiutare il mercato in entrata, può stare tranquillo. Matthijs de Ligt è stato pagato tanto, è un investimento importante della società bianconera che punta molto sull’olandese specie per il futuro quando Chiellini e Bonucci smetteranno di difendere i colori della Juventus.
Ecco la foto, dal profilo Instagram della Juventus, con il commento in questione
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…