Andrea Agnelli, conoscete la sua compagna? Modella bellissima

Andiamo alla scoperta della compagna di Andrea Agnelli; l’ex modella turca ha fatto perdere la testa al presidente della Juventus.

Andrea Agnelli (Getty Images)
Andrea Agnelli (Getty Images)

La Juventus non sta vivendo una stagione semplicissima: l’addio di Cristiano Ronaldo, l’ottavo posto in campionato e il meno quattordici dalla vetta testimoniamo come Allegri e Andrea Agnelli debbano lavorare tanto per riportare il club dove merita. Si prospettano due sessioni di mercato (quella invernale e la prossima estiva) bollenti dal punto di vista delle trattative sia in entrata che in uscita.

Non solo il mercato al centro dell’interesse di Andrea Agnelli; il presidente della Juventus, infatti, non sembra aver mollato il progetto Superlega nato e “morto” nel giro di due giorni. La nuova competizione che prevede la presenza delle venti migliori squadre europee ha creato non poche polemiche nel mondo del calcio; in particolar modo le piccole realtà si sono sentite private della possibilità di divere momenti indimenticabili. Nonostante il progetto sia stato ufficialmente messo da parte, Agnelli continua a portare avanti la sua idea sostenuto anche da Chiellini che vorrebbe un calcio più europeo.

Andrea Agnelli, il triangolo con la compagna e l’amico

I problemi di Agnelli non riguardano solo la Superlega; il presidente della Juventus, infatti, è finito anche al centro del gossip per la relazione con Deniz Akalin, l’ex modella russa che ha fatto perdere la testa all’imprenditore. La donna in questione, prima di finire tra le braccia di Agnelli, era la moglie di Francesco Calvo, responsabile dell’are marketing della Juventus e migliore amico del presidente del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi in Francia: nel mirino un giovane “terribile”

Un vero e proprio intreccio amoroso quasi ai livelli di Beautiful. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la storia tra la Akalin e Calvo è finita quando lui è partito per Barcellona mentre lei è rimasta a Torino. Non sappiamo molto altro sull’ex modella turca anche se questo è piuttosto sufficiente.