Juventus, l’appello dei tifosi: “Fatelo giocare”

Sul profilo Instagram della Juventus i tifosi hanno dichiarato di voler vedere il giocatore, in campo, con maggiore continuità.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

I bianconeri continuano a lavorare per preparare la sfida di sabato prossimo, all’Olimpico, contro la Lazio. Un match da vincere a tutti i costi per dare continuità al successo sulla Fiorentina nell’ultimo turno ma soprattutto per risalire una classifica, fino ad ora, piuttosto deludente. Allegri spera di poter schierare la migliore formazione possibile anche se, questa sosta, ha già portato qualche problema.

All’Olimpico non sarà presente Chiellini; assenza pesante visto l’importanza, sotto tutti i punti di vista, del difensore. Oltre al capitano, però, preoccupano anche le condizioni di Dybala e Bentancur. Non una situazione semplice per una Juventus che non può permettersi altri passi falsi.

Juventus, i tifosi chiedono la titolarità dell’attaccante

La Juventus, sabato scorso, ha giocato l’amichevole contro la Pianese. Un test per capire le condizioni di determinati giocatori. Nonostante il valore dell’avversario, Allegri è rimasto soddisfatto dalla prestazioni di alcuni elementi, su tutti Kean e Kaio Jorge autori di sette gol complessivi. La tripletta del brasiliano non è passata inosservata con i tifosi bianconeri sempre più innamorati di questo giovane talento a tal punto da chiederne la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la Nazionale fa male: due giocatori escono infortunati 

La Juventus, sul proprio profilo Instagram, ha messo una video in cui si vede Kaio Jorge toccare il pallone con estrema sensibilità. I commenti sono tutti a favore del brasiliano e la richiesta è quello di farlo giocare. L’attaccante, arrivato dal Santos, sta lavorando per adattarsi al meglio ad un calcio sicuramente diverso da quello brasiliano. La tripletta contro la Pianese può sicuramente far bene al morale di un ragazzo le cui potenzialità sono immense. I tifosi si sono schierati, vogliono vedere in campo Kaio Jorge. Ora starà ad Allegri decidere se e quando mandarlo in campo.

Ecco il video, dal profilo Instragram della Juventus, in cui i tifosi chiedono di far giocare il brasiliano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)