La Juventus è pronta a scatenarsi sul mercato; tanti gli obiettivi che la società bianconera vuole regalare ad Allegri.
Sono giorni di apparente tranquillità per la Juventus; in questi giorni di pausa per le nazionali il club sta preparando la delicata sfida contro la Lazio (in programma il prossimo venti novembre allo stadio Olimpico) mentre la società inizia a muoversi sul mercato. Allegri ha bisogno di rinforzi per riportare la Juve a dominare il calcio italiano e ad essere competitiva a livello europeo.
Una vera e propria rivoluzione di mercato; la Juventus è pronta a cambiare pelle e, tra la sessione invernale e la prossima estiva, prepariamoci a molte operazioni sia in entrata che in uscita. Gli obiettivi sul taccuino della società sono tanti: dal difensore centrale all’attaccante passando per il centrocampo dove serve un sostanziale intervento.
Nelle ultime ore sembra che la società bianconera abbia messo gli occhi su Kepa Arrizabalaga; l’estremo difensore del Chelsea (pagato ottanta milioni dai Blues) non è mai riuscito ad imporsi in Premier League e, dopo l’arrivo di Mendy, la situazione si è fatta ancora più complicata. La Juventus potrebbe sceglierlo come erede di Szczesny considerando anche i quattro anni di differenza a favore dello spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus preoccupata per Arthur: cambia tutto per lui?
Sull’estremo difensore del Chelsea, però, ci sarebbe anche l’interesse della Lazio; la società biancoceleste ha bisogno di un portiere affidabile, esperto e che possa garantire un certo numero di anni al top della forma. Kepa sembra essere il profilo ideale e allora potrebbe scatenarsi un vero e proprio duello di mercato tra Lazio e Juventus. A questo punto la palla passa nella mani del portiere la cui avventura al Chelsea non è mai decollata. Kepa vuole rilanciarsi e la Serie A è pronto ad accoglierlo; bisogna solo capire dove.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…