Wanda Nara fa sognare i tifosi della Juve: la vorresti a Torino così?

La Juventus ha bisogno di un attaccante e Icardi potrebbe essere il rinforzo ideale; con l’argentino arriverebbe anche Wanda Nara.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare su due fronti, il campo con la preparazione alla sfida contro la Lazio e il mercato dove serve una vera e propria rivoluzione. Allegri ha bisogno di rinforzi per riportare il club a dominare in Italia e ad essere competitivo a livello internazionale. Gli obiettivi della società sono tanti dal difensore all’attaccante passando per i centrocampisti. Davanti la soluzione potrebbe essere Icardi con l’argentino che porterebbe anche la bellissima Wanda Nara.

Icardi continua ad avere difficoltà al PSG; la presenza del quartetto Di Maria-Messi-Neymar-Mbappé rende complicata la vita all’ex centravanti dell’Inter. L’ipotesi addio è sempre più concreta per un giocatore, di ventotto anni, che vuole tornare ad essere protagonista su un campo da calcio.

Wanda Nara, lo scatto che fa impazzire i tifosi bianconeri

Icardi, negli ultimi tempi, si è reso popolare più per le vicende di gossip rispetto a quelle calcistiche. La sbandata, avuta per l’attrice China Suarez, ha rischiato di rovinare il matrimonio tra l’attaccante argentino e la moglie Wanda Nara. Le cose tra i due, però, sembrano essersi risolte con il giocatore che può tornare a pensare esclusivamente al suo futuro calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri stravede per un giovane dell’Under 23: promozione in vista?

Il futuro di Icardi potrebbe essere alla Juventus; il club bianconero ha bisogno di un attaccante e l’argentino di tornare ad essere protagonista. Una strada percorribile nonostante nonostante i dubbi sia sulle condizioni dell’attaccante sia sullo stipendio; la soluzione, per accontentare entrambe le parti, potrebbe essere quella del prestito. Icardi conosce molto bene il campionato italiano e i tifosi bianconeri lo accoglierebbero a braccia aperte considerando anche la bellezza della moglie. Wanda Nara, infatti, in uno dei suoi ultimi scatti Instagram ha lasciato completamente senza fiato i tifosi bianconeri.

Ecco la foto di Wanda Nara presa dal suo profilo Instragram