La Juventus vuole operare una vera e propria rivoluzione di mercato. Nelle ultime ore è uscito fuori un nome nuovo per il centrocampo.
Giorni intensi in casa Juventus; se da una parte Allegri sta preparando la delicata sfida dell’Olimpico contro la Lazio, dall’altra la società è al lavoro per rinforzare la rosa. Nelle prossime due sessioni di mercato il club bianconero opererà una vera e propria rivoluzione tra tutti i reparti. Servono, infatti, un difensore, una punta e almeno un paio di centrocampisti.
E’ proprio in mezzo al campo dove la Juventus opererà con maggiore forza considerando le cessioni, sicure, di Rabiot e Ramsey e le situazioni del duo Arthur–Bentancur che andranno valutate a fine anno almeno di clamorose svolte di mercato. Tra gli obiettivi di mercato ci sono gli ormai volti noti di Zakaria, Witsel e Kamara (sembra allontanarsi la pista Tchouameni) e il sogno chiamato Pogba. Nelle ultime ore, però, è uscito un nuovo nome per rinforzare il centrocampo di Allegri.
Il Manchester United non ha solo la grana Pogba; il club inglese, infatti, deve fare i conti anche con i malumori di van de Beek. Il centrocampista olandese, che i Red Devils hanno acquistato dall’Ajax, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con la Premier League e con il tecnico Solskjær.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zakaria libera un centrocampista? Lo scenario
Le strade tra il Manchester United e van de Beek sono destinate a separarsi; il centrocampista ha intenzione di lasciare il club già a gennaio e, secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, è finito nel mirino dell’Arsenal. Il matrimonio con la Juventus potrebbe risultare vantaggioso per entrambe le parti: il giocatore che vuole tornare ad essere protagonista e la società bianconera a cui serve un profilo di esperienza e qualità da mettere in mezzo al campo.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…