Juventus, l’accordo che fa saltare di gioia i tifosi: “Finalmente!”

Tifosi della Juventus pazzi di gioia; oggi è stato annunciato l’accordo che stavano aspettando. La squadra non sarà mai lasciata sola.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

La Juventus, in questa seconda settimana di pausa per le nazionali, sta continuando a preparare la delicata sfida di sabato prossimo contro la Lazio. Il match dell’Olimpico è fondamentale per iniziare la risalita in classifica dopo il terribile avvio di stagione; i bianconeri, infatti, occupano l’ottavo posto e sono a meno quattordici dalla vetta occupata dal duo Napoli-Milan. Una distanza considerevole ma Allegri sa benissimo che ci saranno possibilità per tornare in corsa.

Importante, per i bianconeri, ridurre al minimo i passi falsi. Contro la Lazio non ci sarà Chiellini e Allegri non è ancora sicuro di poter contare su Bentancur e Dybala. Assenze pesanti ma la Juventus deve dare continuità dopo il successo sulla Fiorentina per iniziare nel migliore dei modi un ciclo che vedrà i bianconeri impegnati, praticamente ogni tre giorni, fino alla sosta natalizia.

Juventus-DAZN, c’è l’accordo: ufficiale, i dettagli

La sfida contro la Lazio sarà visibile, per chi non potrà essere all’Olimpico, su DAZN; la piattaforma, che da quest’anno detiene i diritti (per le prossime tre stagioni) del massimo campionato italiano, ha raggiunto un accordo con la Juventus. Intesa che, da qui fino al termine della stagione, farà sicuramente felici tutti i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, l’omaggio da chi meno te l’aspetti

Con questo accordo i tifosi bianconeri avranno accesso a numerosi servizi come la possibilità di ascoltare le conferenze stampe, la presentazioni dei nuovi acquisti (e la società sul mercato è molto attiva) e tanto altro. Una vera e propria opportunità, per chi ha il bianconero tatuato sulla pelle, di stare costantemente accanto alla Juventus. In una stagione come questa, iniziata con mille difficoltà e un sensibile ritardo in classifica, i ragazzi di Allegri hanno assolutamente bisogno dei propri tifosi sugli spalti ma anche da casa