Problema per la la Juventus; Allegri, contro la Lazio alla ripresa del campionato, rischia di dover fare di un titolare.
Si avvicina la ripresa del campionato; sabato, all’Olimpico, la Juventus farà visita alla Lazio. Una sfida ricca di significato (i bianconeri ritrovano Sarri) e importanza con Allegri obbligato a conquistare i tre punti per iniziare quella che sarebbe una rimonta epica. Vincere non sarà semplice considerando la forza dei biancocelesti ancora imbattuti davanti al proprio pubblico.
Allegri, inoltre, deve fare i conti con una serie di indisponibili che potrebbero complicare e non poco la serata di Roma. Sicuro assente Chiellini; il centrale della Juventus ha accusato un problema che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il ritiro della nazionale. In dubbio Bentancur e Dybala usciti non al meglio da Uruguay-Argentina; le loro condizioni saranno valutate giorno per giorno ma la speranza è quella di poterli avere entrambi a disposizione.
La serata di ieri, amara per l’Italia costretta ad affrontare gli spareggi per andare al mondiale, ha portato un’altra brutta notizia per la Juventus. A Belfast si è fatto male Bernardeschi; l’esterno, entrato nella ripresa del match con l’Irlanda del Nord, ha accusato un problema agli adduttori. Infortunio che potrebbe fargli saltare la sfida di sabato.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara fa sognare i tifosi della Juve: la vorresti a Torino così?
L’eventuale assenza di Bernardeschi costringerebbe Allegri a rinunciare ad un giocatore in grado di garantire, oltre all’apporto offensivo, quell’equilibrio fondamentale quando si vanno ad affrontare determinate squadre. Il classe 1994 può essere utilizzato sia come esterno a tutta fascia sia come seconda punta alle spalle di Morata. Un problema in più per la Juventus che perde i pezzi in vista di sabato; la speranza è che, questo ultimo giorni di nazionale, non riservi altre brutte sorprese.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…