Amazon ha “scelto” la Juventus: ufficiale: ecco tutti i dettagli

La piattaforma Amazon ha scelto la Juventus per un progetto in cui il club bianconero verrà analizzato in tutti le sue sfumature.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

Terminata la sosta nazionali (amara per l’Italia costretta agli spareggi se vorrà qualificarsi al mondiale), torna la Serie A con la Juventus impegnata all’Olimpico contro la Lazio. Il match, in programma sabato alle 18.00, sarà fondamentale per i bianconeri obbligati ad ottenere i tre punti per risalire una classifica piuttosto deludente. Allegri non potrà contare su Bernardeschi mentre sono da valutare le condizioni di Chiellini e Dybala (negative le sensazioni intorno al difensore).

La Juventus, come detto, non può permettersi ulteriori passi falsi; l’inizio, decisamente titubante, impone al club una serie sterzata se vuole rientrare nella lotta al titolo. La società bianconera, per la storia e un DNA da sempre improntato alla vittoria, non può permettersi un’altra stagione anonime in Serie A. L’obiettivo, anzi l’obbligo, di questa squadra è quello di vincere sempre.

Juventus, ecco perché Amazon ha scelto i bianconeri

La storia della Juventus è il motivo principale per cui Amazon ha scelto i bianconeri per il documentario. All or Nothing: Juventus, come riportato da Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios, è stata una scelta che deve andare oltre il semplice e “banale” concetto di squadra di calcio. In questo documentario, infatti, si prende visione di tutto il mondo della società bianconera, dalla squadra, ai giocatori fino ai tifosi che sono l’anima di questo club, come di tutti gli altri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bufera intorno a Bernardeschi. Ecco cosa è successo

La Juventus è la squadra più titolata d’Italia, il club con più tifosi e questo rende la scelta di Amazon ancora più significativa. La piattaforma, da questa stagione, fornisce la visione di alcune partite di Champions League ma, per entrare in maniera importante, nel mondo del calcio, serviva un qualcosa di speciale e unico. Il documentario sulla Juventus risponde perfettamente a queste caratteristiche.