La Juventus, in questi giorni, è impegnata anche sul fronte rinnovo-Dybala con l’argentino che avrebbe rivelato in anticipo il suo futuro.
Nell’ultimo turno di campionato è arrivata una vittoria, sul campo della Lazio, fondamentale per il futuro della stagione. La Juventus, infatti, aveva assoluto bisogno dei tre punti per non perdere terreno dal quarto posto (importantissima, da questo punto di vista, la sfida con l’Atalanta della prossima settimana) e aumentare la propria fiducia dopo un complicato inizio.
All’Olimpico ci ha pensato Bonucci con una doppietta; il difensore è il secondo rigorista dopo Dybala. L’argentino, assente per un problema avuto in nazionale nella sfida all’Uruguay, è alle prese con la questione rinnovo. Il contratto dell’attaccante scade il prossimo trenta giugno e la Juventus non può permettersi di perdere il giocatore più importante all’intero della rosa. Il numero dieci è il motore offensivo della Juventus capace, con le sue infinite qualità, di risolvere la partita in qualsiasi momento.
È stato lo stesso Dybala a voler dire la sua su una situazione che sta tenendo con il fiato sospeso una tifoseria intera; il fuoriclasse argentino, nella giornata di ieri, ha avuto uno scambio di battute con Zverev (fresco vincitore delle ATP Finals battendo, in finale, Medvedev). Ad una specifica domanda del tennista tedesco sul futuro del giocatore, Dybala avrebbe detto di non muoversi da Torino per i prossimi cinque anni.
LEGGI ANCHE >>> Verdoliva, che scivolone: le parole sulla Juventus destinate a far discutere
La notizia che tutto il popolo bianconero stava aspettando arriva da Dybala stesso; la trattativa per il prolungamento di contratto non è ancora stata messa nero su bianco ma le dichiarazioni del diretto interessato lasciano spazio a pochi dubbi. La Juventus potrà dunque contare sul suo numero dieci fino al 2026 in quella che si preannuncia una bellissima storia d’amore.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…