Damascelli ha espresso la sua opinione sulla sconfitta della Juventus; durissime le parole nei confronti di Allegri, tecnico bianconero.
La sfida di ieri, contro il Chelsea, serviva per capire la crescita della Juventus; i bianconeri, infatti, si presentavano a Stamford Bridge dopo tre vittorie consecutive tra tutte le competizioni e la voglia di blindare il primo posto. Bonucci e compagni hanno vissuto una serata da incubo con i Blues bravi a non ripetere gli errori dell’andata, finendo per dominare il match dal primo all’ultimo minuto.
La prestazione della Juventus deve essere un monito per il futuro; se da una parte il Chelsea si è dimostrato nettamente superiore, dall’altra ieri è stata certificata la necessità di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il tecnico toscano è tornato a Torino dopo due anni di pausa con l’obiettivo di costruire un nuovo ciclo vincente.
Dopo la pesantissima sconfitta in Champions League, sul banco degli imputati è finito anche Massimiliano Allegri; a criticare il tecnico è stato Tony Damascelli. Il giornalista del quotidiano Il Giornale, ai microfoni di Radio Radio, ha definito bollito l’allenatore della Juventus e lo ha ritenuto incapace di leggere la partita e fare dei cambi in grado di cambiare le sorti del match.
LEGGI ANCHE >>> Chelsea-Juventus, tifosi indignati: l’ira social del popolo bianconero
Un vero e proprio attacco al mister della Juventus; dichiarazioni durissime e, per certi versi, fuori luogo. L’allenatore ha dimostrato di essere all’altezza di una panchina come quella della Juve; quest’anno anche lui ha commesso (e probabilmente commetterà ) degli errori ma bisogna anche analizzare il contesto bianconero. Allegri si è trovato una rosa costruita a suon di errori e serve tempo per porre rimedio. Per quanto riguarda i cambi, è difficile fare meglio considerando il materiale a disposizione; il tecnico, almeno fino a gennaio, si trova una rosa da valorizzare nel miglior modo possibile.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…