La Juventus ha messo nel mirino Dusan Vlahovic; ecco quanto dovrebbero spendere i bianconeri secondo il sindaco di Firenze.
L’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l’attacco è Dusan Vlahovic; il centravanti serbo ha dichiarato di non voler rinnovare con la Fiorentina e gradirebbe un trasferimento nella Torino bianconera per dimostrare le proprie qualità in un contesto completamente diverso da quello viola. Il classe 2000 ha segnato, da solo, più dei gol realizzati da tutto l’attacco juventino; il suo eventuale arrivo risolverebbe tutti i problemi offensivi che Allegri è costretto ad affrontare.
La trattativa per portare Vlahovic alla Juventus non è per niente semplice; Commisso, per lasciar partire il suo centravanti, vuole una cifra intorno ai settanta milioni di euro. La società bianconera difficilmente potrà accontentare le richieste della Fiorentina, specie nel mercato di gennaio. Il club più titolato d’Italia non ha nessuna intenzione di farsi da parte e proverà ad abbassare il prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore.
La Juventus, in un certo senso, si può ritenere “fortunata”; trattare con Commisso, infatti, sembra essere molto più semplice rispetto ad intavolare la stessa operazione di mercato con Domenico Nardella. Il sindaco di Firenze, secondo quanto riportato da Radio Rai 1, ritiene che il prezzo giusto per lasciar partire Vlahovic sia 110 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’indagine della procura: tutti i rischi che corre il club
Affermazione provocatoria ma che nasconde la volontà, da parte del primo cittadino, di non voler cedere Vlahovic ad una storica rivale come la Juventus. Le due tifoserie non si sono mai amate (in ultimo abbiamo assistito alla provocazione social della Fiorentina dopo la sconfitta subita allo Stadium) e l’affare Chiesa ha lasciato scottata una città che non vorrebbe vedere un altro giocatore trasferirsi nella Torino bianconera. Nardella ha fissato il prezzo del centravanti, la Juve spera che Commisso non dia ascolto al sindaco di Firenze.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…