Juventus, grande novità per natale: tifosi impazziti

La Juventus continua a pensare ai propri tifosi e la novità in vista del natale è stata particolarmente apprezzata.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

Campo e mercato; la Juventus è impegnata su questi due fronti per continuare a risalire la classifica e iniziare ad intavolare le trattative in vista di gennaio. Il club bianconero, però, ha sempre avuto una particolare attenzione verso i propri tifosi, la parte più importante di ogni squadra di calcio.

In questo momento la Juventus presta ancora più attenzione alla felicità del proprio pubblico; la pesante sconfitta contro il Chelsea, unita all’ottavo posto in campionato, ha fatto completamente perdere la testa ai tifosi bianconeri. Le critiche hanno colpito tutti (allenatore e giocatore) e vanno avanti dal fischio finale della gara. Ad Allegri viene contestato il modo di far giocare la squadra e la poca lucidità nel leggere le partite mentre alcuni giocatori non sono considerati adatti per vestire la maglia bianconera.

Juventus, il maglione natalizio rendi entusiasti i tifosi

Per provare a placare gli anni, la Juventus ha portato avanti due iniziative: la prima, nel giorno del black friday, permetteva ai tifosi di acquistare gadget con sconti fino al 60%. Molto più gradito, vedendo i commenti, il lancio del maglione natalizio. Con tre post su Instragram, la società bianconera ha mostrato quale sarà la versione di quest’anno di questo capo di abbigliamento.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, novità importante per il mercato: i dettagli

Come detto i commenti sono stati tutti positivi; alcuni ne hanno subito evidenziato la bellezza, altri invece non vedono l’ora di poterlo comprare. La Juventus, dunque, sembra aver fatto segno ed essere riuscita a riportare un minimo di serenità nell’ambiente, piuttosto caldo, dei tifosi. Ora, però, il club deve dare una risposta sul campo perché il popolo bianconero, come regalo natalizio, oltre al maglione vuole una diversa posizione di classifica.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui la società lancia il nuovo maglione bianconero.