Calciomercato Juventus, un club si muove per Vlahovic: l’offerta

Novità importante per quanto riguarda il mercato della Juventus; un club straniero sarebbe pronto a fare follie per avere Dusan Vlahovic.

Vlahovic (Getty Images)
Vlahovic (Getty Images)

La Juventus, nonostante contro la Salernitana abbia ricevuto una risposta importante da parte del suo attacco (a segno sia Dybala sia Morata), ha bisogno di un centravanti capace di garantire quella continuità realizzativa che potrebbe cambiare le prospettive dei bianconeri. L’obiettivo principale è Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina. Il classe 2000 gradirebbe trasferirsi alla Juve per dimostrare il proprio valore in un contesto più importante rispetto a quello viola

L’ostacolo è il prezzo fatto da Commisso che, per lasciar partire il suo attaccante, chiede non meno di settanta milioni di euro. La Juventus, se vuole accontentare Allegri, ha una sola strada: vendere quei giocatori (come Kulusevski) in grado di garantire un introito economico tale da poter avvicinare la richiesta economica del presidente viola. Per la società bianconera, però, i problemi rischiano di arrivare anche dall’estero.

Juventus, l’Arsenal è disposta ad offrire ottantacinque milioni di euro

Un giocatore con le qualità di Vlahovic ha molti estimatori; l’attaccante serbo piace anche in Premier League. La squadra più interessata sembra essere l’Arsenal. I Gunners, infatti, sarebbero disposti a mettere sul piatto ottantacinque milioni di euro per assicurarsi il giovane attaccante. Offerta che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club viola è ben disposta ad ascoltare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, fai attenzione: il Manchester United piomba su due obiettivi

A chiudere le porte al club inglese, sempre secondo la Gazzetta, sarebbe lo stesso Vlahovic. L’attaccante, a gennaio, si muoverebbe solo per la Juventus. Niente pista estera, dunque, per il ventunenne che in questa stagione ha già messo a segno dodici gol. Giocatore straordinario, dotato di ottima tecnica e un cinismo all’interno dell’area di rigore che in pochi possono vantare. Tutti vogliono Vlahovic; lui è anche disposto a restare a Firenze a meno che da Torino non arrivi l’offerta giusta.