Gabriel, serata da dimenticare: ecco cosa è successo

Serata da dimenticare il prima possibile per Gabriel; andiamo a vedere cosa ha dovuto affrontare il giovane difensore dell’Arsenal.

Gabriel (Getty Images)
Gabriel (Getty Images)

In Premier League stiamo assistendo al solito meraviglioso campionato; la sorpresa, in negativo, è sicuramente il Manchester United. I Red Devils, nonostante gli investimenti fatti sul mercato, sono ottavi con dodici punti di distanza dalla vetta. Chi, invece, è deciso a tornare protagonista dopo cinque anni fuori dalle prime quattro è l’Arsenal.

I Gunners hanno avuto bisogno di prenderne cinque dal Manchester City, in una sfida a senso unico, per cambiare marcia; da quel momento è arrivata una sola sconfitta in dodici partite tra tutte le competizioni. Questo nuovo rendimento è dovuto anche ad un reparto difensivo che ha aumentato, è molto, la propria solidità. Uno dei principali protagonista della retroguardia dell’Arsenal, Gabriel, ha vissuto una serata da dimenticare il prima possibile.

Gabriel, ecco cosa è successo al centrale brasiliano

Una serata come tante si è trasformata in un vero e proprio incubo. Gabriel, come riportato dal Daily Mail, si è ritrovato ad affrontare due ladri nel garage di casa. Uno dei malintenzionati ha minacciato, con una mazza da baseball, il ventitreenne con l’intenzione di farsi dare la macchina, l’orologio e il cellulare. L’ex difensore del Lille, con coraggio e un gran sangue freddo, ha affrontato la situazione riuscendo a far scappare entrambi i malviventi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’iniziativa che commuove i tifosi: ecco di cosa si tratta

Una vera e propria difesa degli oggetti personali, esattamente come in campo quando Gabriel protegge la propria porta. Affrontare un attaccante è ben diverso dal trovarsi di fronte due ladri che possono anche farti del male (in queste situazioni il rischio di una tragedia è piuttosto alto). Il centrale dell’Arsenal, però, ha preso di petto la situazione vincendo il suo duello più importante. Siamo sicuri che, dopo questa vicenda, per gli avversari superare Gabriel sarà ancora più difficile.