Kaio Jorge lascia la Juventus? Calciomercato: Allegri ha le idee chiare

Kaio Jorge ha visto il successo dei suoi contro la Salernitana dalla panchina; l’attaccante lascerà la Juventus nel prossimo calciomercato.

Allegri (Getty Images)
Allegri (Getty Images)

La Juventus torna a sorridere; i bianconeri hanno battuto la Salernitana conquistando tre punti, diventati obbligatori, dopo l’agile successo dell’Atalanta con il Venezia. I ragazzi di Allegri mandano una risposta importante dopo gli ultimi centottanta minuti e restano in corsa per il quarto posto; ottenere la qualificazione Champions è fondamentale sotto tanti aspetti, tra cui quello economico.

Nel due a zero dell’Arechi sono stati protagonisti, finalmente, gli attaccanti; Dybala e Morata sono andati entrambi a segno con l’argentino che, nel finale, ha anche sbagliato il rigore per la doppietta. Il test non era dei più complicati ma il reparto offensivo della Juventus aveva bisogno di una serata del genere per prendere fiducia in vista dei prossimi impegni.

Juventus, Kaio Jorge in prestito a gennaio: ecco dove può andare

In una serata positiva, bisogna sottolineare la vicenda legata a Kaio Jorge; l’attaccante è rimasto in panchina per tutto il tempo. Il brasiliano, arrivato dal Santos, è un giocatore su cui la Juventus punta molto; il classe 2002, infatti, è considerato un potenziale fenomeno ma per riuscire ad imporsi in Italia serve tempo e soprattutto avere più continuità a livello di minutaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Rabiot: la mamma-agente fissa il prezzo

Proprio per questo, come fatto capire dallo stesso Allegri, a gennaio l’attaccante brasiliano andrà in prestito. Occasione importante per mostrare il proprio valore e meritarsi, in futuro, la maglia di un club importante come la Juventus. Sul giocatore è forte l’interesse di tre club di Serie A; stiamo parlando di Sampdoria, Udinese e Sassuolo. Parliamo di club che sanno lavorare con i giovani e che potrebbero far maturare il ragazzo. Le partite vista dalla panchina stanno per terminare; a breve sarà il momento di Kaio Jorge e finalmente vedremo di che pasta è fatto questa giovane promessa.