La Juventus vince ma i tifosi non sono contenti: ecco il motivo

Continuano i problemi tra la Juventus e i suoi tifosi che non hanno preso bene la decisione dell’allenatore nel match contro la Salernitana.

Morata (Getty Images)
Morata (Getty Images)

Turno infrasettimanale di Serie A; la Juventus è stata protagonista all’Arechi per la quindicesima giornata. Un match che i bianconeri hanno dominato dal primo minuto; l’avversario non era irresistibile ma serviva una prestazione del genere dopo la sconfitta interna con l’Atalanta. Passo falso che ha cambiato gli obiettivi dei ragazzi di Allegri, obbligati a qualificarsi alla prossima Champions anche per un discorso puramente economico.

Il due a zero contro la Salernitana ha visto protagonista l’attacco bianconero; le reti, infatti, sono state firmate da Dybala (nel finale ha anche sbagliato un rigore) e Morata, uno dei più criticati nelle ultime settimane. Risposta importante quella arrivata dal reparto offensivo; la speranza è di aver finalmente trovato i gol degli attaccanti anche se serviranno ulteriori conferme per considerare definitivamente risolto il problema.

Juventus, ennesima protesta dei tifosi

Juventus che resta in scia dell’Atalanta e porta un minimo di serenità dopo le note vicende giudiziarie; i tifosi bianconeri, però, continuano a non essere pienamente soddisfatti. Le polemiche, questa volta, non dipendono dalla prestazione o dal risultato ma dalle scelte del mister.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Nedved chiarisce la situazione: ecco cosa ha detto

Allegri era già finito nell’occhio del ciclone per quanto riguarda la gestione dei suoi uomini; ieri sera al popolo bianconero non è piaciuto il comportamento avuto nei confronti di Kaio Jorge e Soulé . Il primo è rimasto in panchina per tutta la partita mentre il secondo è entrato a trenta secondi dalla fine. Secondo la tifoseria bianconera si è trattata di una vera e propria mancanza di rispetto verso i due giocatori. La Juventus vince, non subisce gol e gli attaccanti segnano; tutto questo, però, non basta a calmare i tifosi.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui il popolo bianconero critica la gestione Kaio Jorge-Soulé