Juventus, Nedved chiarisce la situazione: ecco cosa ha detto

Nedved ha parlato prima del match contro la Salernitana chiarendo la posizione della Juventus in merito al caso sulle plusvalenze.

Nedved (Getty Images)
Nedved (Getty Images)

La Juventus, nella serata di ieri, ha affrontato la Salernitana per la quindicesima giornata di Serie A. I bianconeri, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, non potevano permettersi ulteriori passi falsi; all’Arechi, i ragazzi di Allegri hanno controllato il match dal primo minuto conquistando una vittoria importante in ottica Champions League. I tre punti, inoltre, sono una risposta importante in un momento delicato.

La società è sotto indagine per il presunto reato di falso in bilancio e per delle plusvalenze false che hanno allertato la procura di Torino. Una situazione non semplice considerando anche la documentazione in mano agli inquirenti; sono venute fuori, infatti, delle intercettazioni in cui si parla di macchina ingolfata con il presidente Agnelli ben consapevole del comportamento della società.

Juventus, senti Nedved: “Non ci saranno problemi”

In merito alla vicenda plusvalenze è intervenuto, prima della sfida con la Salernitana, Pavel Nedved; il vicepresidente della Juventus ha dichiarato come la società abbia agito in maniera chiara senza andare oltre le proprie possibilità. L’ex centrocampista ha poi aggiunto che non ci saranno problemi interni; affermazione fatta per calmare le acque dopo la presunta volontà da parte di Elkan di sostituire il cugino (Agnelli) alla guida del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calcio, torna l’incubo Covid: la partita si giocherà a porte chiuse

Ora la palla passa alla procura a cui spetterà chiarire la posizione della Juventus e anche degli altri club coinvolti (Inter, Atalanta, Napoli, Genoa e Sampdoria) nel caso plusvalenze. In attesa di come finirà questa vicenda, i ragazzi di Allegri si godono una vittoria importante; le reti di Dybala e Morata, oltre a sbloccare il reparto offensivo, permettono alla squadra di restare in scia quarto posto, diventato il principale obiettivo stagionale dopo la sconfitta contro l’Atalanta.