Calciomercato Juventus, nome nuovo per l’attacco, ma i tifosi sono perplessi

Continua la ricerca dell’attaccante da parte della Juventus; il club bianconero, nelle ultime ore, ha messo gli occhi su un nuovo obiettivo.

Cherubini (Getty Images)
Cherubini (Getty Images)

La Juventus è al lavoro per preparare l’importantissima sfida di domenica sera; allo Stadium arriva il Genoa in una partita da vincere a tutti i costi per non perdere terreno dal quarto posto. Allegri spera di continuare ad avere risposte positive dal reparto offensivo; contro la Salernitana sono stati decisivi Dybala e Morata e, se si vuole risalire la classifica, i gol degli attaccanti diventano fondamentali.

Nonostante la buona prova fornita all’Arechi, la società bianconera continua a guardarsi intorno per regalare ad Allegri un rinforzo nel reparto offensivo. L’obiettivo è quello di portare a Torino un giocatore che alzi il livello e soprattutto aumenti, in modo considerevole, il numero di gol. Il sogno resta sempre Vlahovic ma, complici anche le vicende giudiziarie in corso, la Juventus sta cercando profili meno costosi.

Calciomercato Juventus: Adeyemi il nome nuovo per l’attacco

Quindici gol stagionali: questo il bottino di Karim-David Adeyemi che, secondo la stampa austriaca, sarebbe finito nel mirino della Juventus. Giocatore giovane, parliamo di un classe 2002, ma con i crismi del campione; forte nel gioco aereo, rapido, abile nel dialogare con i compagni e dotato soprattutto di una tecnica che pochi suoi coetanei possono permettersi.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini contro il Covid: il gesto del difensore

In questa stagione si è messo in luce anche in Champions League (il Salisburgo è in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale) ed ha esordito con la nazionale maggiore. L’eventuale trasferimento nella Torino bianconera permetterebbe ad Adeyemi il definitivo salto di qualità; i tifosi, pero, non sembrano essere completamente convinti. La giovane età dell’attaccante e le possibili difficoltà nell’adattamento ad un nuovo campionato sono i maggiori dubbi del popolo bianconero. La Juventus, in questo momento, ha più bisogno di un centravanti esperto e di sicuro affidamento nell’immediato.