Cassano-Cristiano Ronaldo, duello a distanza: ecco cosa si sono detti

Cassano contro Cristiano Ronaldo; l’ex attaccante della Roma non ha usato parole al miele nei confronti del fenomeno portoghese.

Cassano (Getty Images)
Cassano (Getty Images)

Antonio Cassano contro tutti; potrebbe essere questo il sottotitolo della BoboTv, il programma in onda su Twitch dove l’ex attaccante dell’Inter, insieme a Ventola, Adani e Vieri, commenta tutto ciò che riguarda il mondo del calcio. Il classe 1982, nel corso delle ultime puntate, non ha risparmiato nessuno: da Allegri a Totti (sostenendo a Roma, tra vent’anni, si dimenticheranno della leggenda giallorossa) fino ad arrivare al pallone d’oro.

La vittoria di Messi, la settima nella straordinaria carriera dell’argentino, ha suscitato non poche polemiche. I social sono stati invasi da commenti a favore di Lewandowski, classificatosi secondo; Cassano ha voluto dire la sua come lo scandalo non è stato premiare Messi ma dare il pallone d’oro a Cannavaro e non a Maldini. L’ultimo bersaglio, al momento, dell’ex attaccante è stato Cristiano Ronaldo.

Cassano si scaglia contro Cristiano Ronaldo

Nel corso dell’ultima puntata della BoboTv, Cassano ha raccontato di quando ha ricevuto ben quattro messaggi da un numero spagnolo. Il mittente era Cristiano Ronaldo, attuale centravanti del Manchester United; l’asso portoghese avrebbe chiesto all’ex attaccante di portare rispetto a lui, alla sua storia, ai suoi successi.

LEGGI ANCHE >>> Fair play finanziario, puniti due club: chi sono e le possibili conseguenze

Tutto sarebbe partito dalla dichiarazione di Cassano in cui sosteneva come l’unico “vero” Ronaldo fosse l’ex Inter e quanto Messi fosse di gran lunga più forte di CR7. Da queste parole nascerebbero i messaggi del fenomeno portoghese a cui l’ex Roma ha risposto con un secco “Ma come sei messo?” Non sappiamo se arriverà la contro risposta dell’attaccante dello United ma sarebbe meglio lasciar perdere situazioni di questo tipo; Cristiano Ronaldo ha altre cose a cui pensare mentre siamo sicuri come Cassano, nel giro di qualche giorno, troverà un’altra “vittima” con cui fare polemica e aumentare gli ascolti della BoboTv.