Juventus, Bonucci e Chiellini regalano la maglia a due tifosi speciali

Bonucci e Chiellini, nella serata di ieri, hanno regalato le rispettive maglie a due tifosi della Juventus molto speciali.

Bonucci (Getty Images)
Bonucci (Getty Images)

La Juventus si prepara ad affrontare il Malmo nell’ultima giornata del girone di Champions League; una sfida da vincere per dare continuità al buon momento (i bianconeri arrivano da due successi consecutivi) e sperare in un passo falso del Chelsea, impegnato contro lo Zenit, per volare agli ottavi di finale da primi in classifica.

Allegri si aspetta delle risposte da chi, fino a questo momento, non è ancora riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale; spazio, dunque, a gente come Rugani, Rabiot, Kulusevski e Kean. In difesa è probabile il ritorno di Bonucci, tenuto a riposo negli ultimi due turni di campionato. Il centrale azzurro aveva bisogno di ricaricare le batterie ma ora è pronto a guidare la difesa bianconera in attesa di ricomporre la coppia con Chiellini.

Juventus, il regalo di Bonucci e Chiellini a…Fedez

Bonucci e Chiellini potrebbero tornare a guidare la difesa bianconera nella sfida contro il Venezia, in programma sabato prossimo alle ore 18.00. Nel frattempo i due si sono resi protagonisti, nella serata di ieri, di un bel gesto. Come riportato da Fedez, nelle sue storie Instagram, la coppia di centrali era nello studio di “Muschio Selvaggio“, il podcast condotto dal famoso rapper e da Luis Sal, YouTuber ed influencer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco l’offerta per il centrocampista: il prezzo

I difensori della Juventus e della nazionale italiana, per l’occasione, hanno regalato le rispettive maglie ai due conduttori del podcast; un pensiero che avrà sicuramente fatto piacere a Fedez. In passato, infatti, il rapper e la moglie erano stati fotografati in tribuna allo Stadium a testimonianza della fede bianconera di una delle coppie più famose a livello social. Chiellini e Bonucci, come annunciato dallo stesso Fedez, saranno ospiti in una delle prossime puntate di Muschio Selvaggio.