Il portiere della Juventus, Mattia Perin, non era presente nella sfida di ieri sera; l’estremo difensore ha avuto un problema piuttosto serio.
Il posticipo domenicale della sedicesima giornata di Serie A(il turno si chiuderà questa sera con Empoli-Udinese e Cagliari-Torino) metteva di fronte Juventus e Genoa. I bianconeri avevano bisogno di vincere per dare continuità al successo di Salerno e restare a meno sette dal quarto posto dopo l’impresa dell’Atalanta al Diego Armando Maradona. Discorso completamente diverso per i ragazzi di Shevchenko in piena zona retrocessione e con una situazione infortunati ai limiti dell’insostenibile.
E’ stata una partita a senso unico, totalmente dominata dai padroni di casa (la statistica, a fine gara, diceva ventisette tiri in porta a zero per la Juventus) che provano a dare continuità in un momento dove Bonucci e compagni non possono sbagliare. Il calendario sorride ai bianconeri che devono ottenere una serie di risultati utili consecutivi per cercare di avere speranze più importanti del quarto posto.
L’unica nota negativa, nella serata di ieri, è stata l’assenza di Perin, otto stagioni complessive con la maglia del Genoa. Il portiere, in questa stagione, ha giocato tre partite; l’ultima, contro la Fiorentina, è riuscita a chiuderla senza subire gol. Il classe 1992, come riportato da JuventusNews24, non ha potuto incontrare il suo passato per via di un contatto, verificatosi fuori dal gruppo squadra, con un positivo al covid.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ex portiere può tornare in Serie A: l’ipotesi di mercato
Una situazione piuttosto spiacevole per Perin che, ora, rischia di dover saltare le prossime due partite (Malmo e Venezia). Da un certo punto di vista, però, l’estremo difensore della Juventus può ritenersi “soddisfatto”; l’ex Genoa, infatti, non ha avuto problemi fisici e questa è un’ottima notizia per chi, in carriera, è stato decisivamente sfortunato con gli infortuni.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…