Juventus, tifosi contro Kean? Ecco cosa è successo

La Juventus vince contro il Malmo e si prende il primo posto del girone; la partita è stata decisa dal gol di Moise Kean.

Kean (Juventus)
Kean (Juventus)

Terza vittoria consecutiva senza subire gol; la Juventus fa il proprio dovere contro il Malmo e cerca di trovare quella continuità fondamentale per raggiungere determinati obiettivi. Il successo di ieri si è rivelato ancora più importante per via del passo falso del Chelsea; i campioni in carica, fermati sul campo dello Zenit al termine di una partita folle, cedono il primo posto ai bianconeri.

Ora, per i ragazzi di Allegri, la possibilità di affrontare un ottavo di finale più “morbido”; le possibili avversarie della Juventus sono PSG, Atletico Madrid, Sporting, Benfica, Salisburgo e Villarreal qualora dovesse eliminare l’Atalanta. Da qui a febbraio, però, possono cambiare tante cose con i bianconeri che dovranno migliorare sotto alcuni aspetti. Il più importante è, probabilmente, la fase realizzativa; anche ieri, come contro Salernitana e Genoa, sono state tante le occasioni sprecate.

Kean segna ma non convince

La sfida di ieri è stata decisa dalla rete di Moise Kean; l’attaccante azzurro ha messo a segno il suo primo gol in Champions, il terzo da quando è iniziata la stagione. Al termine del match con il Malmo è stato nominato uomo partita con tanto stupore da parte dei tifosi; il classe 2000, infatti, ha sbagliato almeno tre occasioni piuttosto nitide che avrebbero potuto evitare inutili preoccupazioni all’interno di una partita dominata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, serata magica per un giocatore: deve tutto ad Allegri

Proprio questa mancanza di cinismo da parte di Kean, è stata fatta notare dal popolo bianconero. Sotto il video Instagram della Juventus, in cui veniva celebrato l’attaccante, sono stati tanti i commenti in cui si faceva notare come l’ex PSG avesse fallito numerose occasioni da rete. Esagerata la richiesta, da parte di un tifoso, di cessione del centravanti. Kean è giovane e può rappresentare il futuro del club; deve indubbiamente essere più freddo sotto porta.

Ecco lo screen, preso dal video Instagram della Juventus, in cui i tifosi non sono stati affatto contenti della prestazione fornita da Kean