Novità in vista per la Juventus; il club, per la prossima stagione, potrebbe subire un cambiamento. I tifosi non sono del tutto convinti.
La Juventus, dopo aver battuto il Malmo ed essersi presa il primo posto nel girone di Champions, sta preparando la prossima sfida di campionato in casa del Venezia; una partita che i bianconeri non possono sbagliare se vogliono continuare a risalire la classifica. Attualmente i ragazzi di Allegri sono quinti, a meno sette dal quarto posto e a meno undici dalla vetta.
Un divario da provare a ridurre nei prossimi duecentosettanta minuti; il calendario, fino alla sosta natalizia sorride ai bianconeri, obbligati a conquistare nove punti per cercare di cambiare le proprie ambizioni stagionali. Occhio, però, a sottovalutare il Venezia; la Juventus, se non scende in campo con il giusto approccio, rischia di fare la stessa figura di Verona e contro il Sassuolo.
Calciomercato Juventus, sarà derby d’Italia per l’attaccante
I bianconeri, probabilmente, giocheranno la partita del Penzo con la classifica divisa da trasferta; aspetto piuttosto importante considerando come, a partire dalla prossima stagione, le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riferisce Footy Headlines, è prevista una modifica, da parte di Adidas, alla nuova maglia (da casa) della Juventus per la prossima stagione.
Juventus, cambia l’obiettivo stagionale? I tifosi non hanno dubbi
L’idea, per la nuova maglia, è quella di avere strisce più sottili ed uno stemma ancora più minimal; in questo modo verrebbe aggiunto una patch con uno sfondo bianco. Due le opzioni sul tavolo: mettere un bordo bianco allo stemma della Juventus o inserire i loghi dorati, opziono al momento non percorribile. Siamo solo a dicembre e al termie della stagione mancano ancora cinque mesi; il club bianconero, però, pensa già al prossimo anno. Come sarà la nuova divisa? Lo scopriremo al momento della presentazione, prevista a maggio del nuovo anno.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…