Juventus, tifosi durissimi contro la squadra: ecco cosa sta succedendo

Il pareggio contro il Venezia ha fatto perdere la pazienza ai tifosi della Juventus che non sopportano più un certo tipo di prestazioni.

Venezia-Juventus (Getty Images)
Venezia-Juventus (Getty Images)

Sesto posto in classifica, possibilità di essere agganciati dalla Roma (qualora i giallorossi vincessero questa sera contro lo Spezia) e meno otto dal quarto posto occupato dal Napoli; questi gli effetti del pareggio in casa del Venezia. La Juventus, al Penzo, non è andata oltre l’uno a uno al termine di una partita giocata male e che rischia di portare un’altra brutta notizia. Dopo soli dodici minuti, infatti, Paulo Dybala è uscito per un problema fisico che verrà valutato nella giornata di oggi.

La speranza è che non sia nulla di troppo serio anche se l’espressione di Allegri, al termine della partita, lasciava intendere molta preoccupazione; Dybala è un giocatore troppo importante, l’unico in grado di cambiare passo ad una squadra altrimenti troppo compassata. Contro il Venezia si è visto come la Juventus, da quando l’argentino è uscito, escluso il gol, abbia fatica ad avere quella pericolosità offensiva garantita dalla presenza del suo numero dieci.

Juventus, clamorosa svolta per l’attaccante: tifosi entusiasti

Juventus, i tifosi non ne possono più

In attesa di capire le condizioni di Dybala, la Juventus deve vedersela con i propri tifosi; l’uno a uno del Penzo ha fatto perdere letteralmente la pazienza al popolo bianconero. Dal post Instagram, messo dal club al termine della partita, si vede come il sentimento comune sia quello di una profonda delusione. E’ abbastanza chiaro che l’ambiente juventino si aspettasse, nella serata di sabato, una vittoria ma soprattutto una stagione diversa da quella che la squadra sta disputando.

Juventus, Arthur via a gennaio? Parla l’agente

Nei commenti dei tifosi troviamo sia la critica alla squadra sia l’ennesimo attacco ad alcuni elementi, nello specifico Alex Sandro e Bentancur, ritenuti non all’altezza di un club del valore della Juventus. Una situazione non semplice che il popolo bianconero non riesce più a sopportare perché un conto è non riuscire a lottare per lo scudetto, un altro è trovarsi al sesto posto dopo quasi quattro mesi di stagione.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui i tifosi attaccano duramente la squadra dopo il pareggio in casa del Venezia.

Impostazioni privacy