Juventus, esami medici per Dybala: ecco come sta l’argentino

Dybala, dopo il problema fisico accusato contro il Venezia, ha svolto gli esami del caso. Andiamo a vedere come sta l’argentino.

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, non è riuscita ad ottenere la terza vittoria consecutiva. Al Penzo, in casa del Venezia, i bianconeri sono stati fermati sull’uno a uno complicando la rincorsa alla Champions League; il quarto posto dista otto punti ma la sensazione, vedendo le prestazioni, è di una squadra che non riesca mai ad imporre la propria forza nei confronti dell’avversario.

Non solo i due punti persi; Allegri, dopo soli dodici minuti di gioco, ha dovuto inserire Kaio Jorge al posto di Dybala. L’argentino è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare; il tecnico bianconero, nel post partita, ha fatto mea culpa sottolineando come il numero dieci avesse accusato un fastidio già a fine primo tempo della partita contro il Malmo, ultima del girone di Champions League. L’assenza della Joya ha tolta molta pericolosità all’attacco bianconero che, escluso il gol di Morata, non è riuscito a creare i presupposti per andare a chiudere la partita.

Icardi-Juventus, il piano in due fasi per arrivare all’argentino

Juventus, sospiro di sollievo per Dybala: sono escluse lesioni

Paulo Dybala, nella giornata di oggi, si è sottoposto ai classici esami di rito e la Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Come riferisce il club bianconero, infatti non sono state riscontrate lesioni per l’attaccante bianconero che verrà valutato giorno per giorno. I ragazzi di Allegri saranno impegnati, sabato prossimo, in casa del Bologna con il calcio d’inizio programmato alle 18.00.

Juventus, ex centrocampista riparte dall’Ecuador: ecco di chi si tratta

La speranza della Juventus è quella di avere a disposizione Dybala per il match del Dall’Ara; le condizioni fisiche dell’attaccante, e i numerosi problemi fisici avuti in questa stagione, impongono prudenza. Proprio per questo non è da escludere che il numero dieci bianconero tornerà a disposizione contro il Cagliari, per l’ultimo match prima della sosta natalizia. Una buona notizia per tutto l’ambiente bianconero; Dybala, come dimostrato ogni volta che è sceso in campo, è l’unico giocatore in grado di cambiare la stagione piuttosto complicata, fino a questo momento, della Juventus.