Juventus, novità per la sfida con il Villarreal: ecco cosa bisogna sapere

La Juventus, agli ottavi di finale, sfiderà il Villarreal; ecco tutte le informazioni che bisogna sapere per il match di Champions.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

Nella giornata di ieri ci sono stati i sorteggi di Champions League, destinati a passare alla storia. Due gli errori clamorosi: la pallina del Manchester United nell’urna del Villarreal (squadre che si erano affrontate già nel girone) e nel piatto dell’Atletico Madrid, invece della pallina dei Red Devils, è finita quella del Liverpool in quello che sarebbe stato un altro accoppiamento impossibile. La UEFA, da questa vicenda, non ne esce bene e rischia di subire altri terremoti; il Real Madrid, infatti, ha intenzione di agire per vie legali. Il motivo riguarda un sorteggio, contro il Benfica, secondo le Merengues da non cambiare dal momento che l’errore si è verificato dopo l’estrazione del club spagnolo.

In attesa di capire l’evoluzione di questa triste vicenda, la Juventus si ritroverà ad affrontare il Villarreal negli ottavi di finale di Champions League. Una sfida inedita tra i bianconeri e il club spagnolo. Non saranno centottanta minuti semplici sia per il valore dell’avversario (campioni dell’Europa League) sia per le attuali condizioni dei ragazzi di Allegri obbligati a cambiare marcia se vogliono arrivare all’appuntamento nelle migliori condizioni possibili.

Calciomercato Juventus, l’aiuto che non ti aspetti arriva da Sarri

Juventus, ecco quando si gioca la sfida con il Villarreal

Due mesi; questo il lasso di tempo che separa la Juventus dall’andata dell’ottavo di finale di Champions League, al momento il grande obiettivo dei bianconeri considerando le difficoltà mostrate in campionato. L’andata si giocherà in Spagna il prossimo ventidue febbraio e sarà visibile su Canale 5, Now, Sky e Infinity.

Juventus, caso Dybala: dagli infortuni ad un rinnovo che non arriva

Per la Juventus sarà fondamentale approcciare nel modo giusto ed evitare gli errori commessi, nella passata stagione, in casa del Porto. Uscire dallo Stadio della Ceramica con un risultato positivo permetterebbe a Bonucci e compagni di indirizzare la qualificazione ai quarti di finale. Il ritorno, allo Stadium, andrà in scena il sedici marzo e la partita sarà trasmessa su Amazon. Le date ci sono, le informazioni su dove seguirla anche; non ci resta che attendere quello che, al momento, è l’appuntamento più importante nella stagione della Juventus.

Impostazioni privacy