Juventus, clamorosa indiscrezione: l’attaccante ha detto sì, tifosi impazziti

La Juventus potrebbe aver chiuso il discorso relativo all’attaccante; il giocatore, infatti, sembra aver accettato l’offerta bianconera.

Allegri (Getty Images)
Allegri (Getty Images)

Il mercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo; a gennaio la società bianconera vuole regalare ad Allegri almeno due rinforzi per permettere al tecnico di avere una rosa superiore, a livello qualitativo, per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Gli obiettivi sono il centrocampista e l’attaccante; per quanto riguarda il primo reparto, la volontà è quella di cercare un profilo di livello ma a basso costo. Due i nomi: Zakaria e Tolisso con entrambi in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno.

Diverso, invece, il discorso sull’attaccante; il sogno è sempre stato quello di portare Dusan Vlahovic a Torino. Il centravanti serbo, capocannoniere della Serie A, difficilmente lascerà la Fiorentina nel mercato di gennaio. La società viola è in corsa per un posto nella prossima Europa league e Commisso chiede non meno di settanta milioni di euro. La richiesta ha messo fuori gioco la Juventus che ha deciso di virare su altri obiettivi.

Juventus, per il quarto posto cosa serve? Il parere di un tifoso “speciale”

Juventus, Icardi ha detto sì: l’incredibile bomba di mercato

La ricerca sembra essere già conclusa stando a quanto riportato da Enzo Bucchioni; il noto giornalista ha riportato come Icardi avrebbe detto sì alla Juventus con Wanda Nara e la società bianconera alla ricerca di un accordo per definire il trasferimento. Una vera e propria bomba di mercato che potrebbe cambiare, radicalmente, la stagione dei ragazzi di Allegri. In questi primi quattro mesi di stagione, infatti, abbiamo visto come alla squadra manchi terribilmente un centravanti che abbia nelle gambe una venti/venticinque gol a stagione.

Chiesa, la stagione decisa da una sfuriata: ecco quando è successo

Qualora questa clamorosa indiscrezione di mercato dovesse essere confermata (basteranno poche settimane per scoprirlo), la Juventus metterebbe nel motore un attaccante in grado di alzare le ambizioni stagionali dei bianconeri. La rincorsa al quarto posto, l’ottavo di finale di Champions contro il Villarreal e la coppa Italia, diventerebbero, grazie all’arrivo di Icardi, più alla portata di Bonucci e compagni. Il mercato è alle porte e l’ex attaccante dell’Inter sarebbe essere pronto a tornare in Serie A.

Impostazioni privacy