Juventus%2C+rinnovo+Dybala%3A+ecco+perch%C3%A9+non+arriva
juvedipendenzanet
/2021/12/22/juventus-rinnovo-dybala/amp/
News

Juventus, rinnovo Dybala: ecco perché non arriva

L’anno sta per concludersi e la Juventus non è riuscita ancora a rinnovare il contratto di Dybala. Ecco il parere di un tifoso autorevole.

Dybala (Getty Images)

L’ultima partita, o meglio gli ultimi minuti, di Dybala con la maglia della Juventus è stata al Penzo contro il Venezia. L’argentino è uscito dopo appena dodici minuti dall’inizio del match per un problema fisico che lo farà tornare a disposizione il prossimo trenta dicembre quando la squadra si ritroverà per iniziare a preparare la ripresa del campionato, in casa contro il Napoli. Assenza sempre pesante quella del dieci bianconero considerando le qualità di un giocatore capace di cambiare l’esito della partita in qualsiasi momento.

Il sei gennaio, quando la Juventus giocherà il primo match del nuovo anno, il rischio è quello di avere ancora Dybala senza il rinnovo. L’attaccante ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e la firma non è ancora stata messa; negli ultimi giorni si pensava che l’arrivo in Italia di Antun, procuratore del giocatore, fosse l’indizio per porre fine a quella che sta diventando una vera e propria telenovela. La fumata bianca, invece, non è ancora arrivata e adesso la nuova deadline sembra essere con l’inizio del nuovo anno anche se a gennaio entra in gioco il mercato e la Juventus ha molte trattative da portare a termine.

La Salernitana non gioca: l’ironia dei tifosi bianconeri

Juventus, un tifoso speciale spiega perché non è ancora arrivato il rinnovo di Dybala

Il rinnovo di Dybala non è ancora arrivato ma la trattativa è pronta: quinquennale da dieci milioni di euro, otto più due di bonus. La società è serena ma i tifosi, finché non vedono la firma, non possono essere tranquilli; un giocatore come l’argentino farebbe comodo a chiunque e le società pronte a sfruttare la situazione sono molte a partire dal Liverpool. La Juventus deve accelerare l’operazione è rischia seriamente di perdere il giocatore più determinante nella rosa bianconera.

Commisso, che attacco alla Juventus: le parole del presidente viola

Della situazione Dybala ha voluto dire la sua Simone Avsim, tifoso bianconero; lo youtuber, in un video, ha sottolineato come la società Juventus stia mostrando, in questa vicenda, tutta la sua debolezza. Nell’ultimo anno, oltre a non aver prolungato il contratto dell’argentino, non è arrivato lo scudetto (per la prima volta dopo nove anni), la squadra ha rischiato di non qualificarsi alla Champions, è andato via Ronaldo, Cherubini ha preso il posto di Paratici, è scoppiato il caso legato alle plusvalenze e il titolo in borsa della squadra è crollato ai minimi storici.

Ecco il video, preso dal profilo di Simone Avsim, in cui lo youtuber spiega nel dettaglio il perché Dybala non abbia ancora rinnovato.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025