Dybala infortunato: lo consola la bellissima fidanzata (Foto)

Paulo Dybala sarà costretto a saltare la trasferta di Bologna; l’attaccante argentino può consolarsi con la bellissima ragazza.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)

La Juventus, per la trasferta di Bologna, non potrà contare sull’apporto di Paulo Dybala; l’argentino sarà tenuto a riposo per non correre rischi inutili dopo l’infortunio subito in casa del Venezia. L’assenza del numero dieci rappresenta un problema piuttosto importante per Allegri considerando la qualità della Joya e la sua capacità di cambiare il volto ad un attacco, fino a questo momento, povero di gol. Il tecnico bianconero spera di averlo a disposizione per la gara casalinga contro il Cagliari, l’ultimo match dell’anno prima della sosta natalizia.

Per raggiungere il quarto posto, attualmente distante otto punti, bisogna avere a disposizione il miglior Dybala; anche per questo la società ha scelto di non convocarlo visto i numero problemi fisici avuti in stagione dall’attaccante argentino. La sua importanza, nonostante i guai muscolari, è piuttosto evidente; contro Atalanta, Salernitana e Genoa, si è visto proprio come la proposta offensiva dei bianconeri sia completamente diversa quando in campo gioca Dybala.

Juventus, clamorosa indiscrezione: l’attaccante ha detto sì, tifosi impazziti

Dybala infortunato, Bologna-Juventus: lo consola Oriana Sabatini

L’assenza di Dybala a Bologna aumenta le difficoltà della Juventus in una partita fondamentale per la stagione dei bianconeri che non possono perdere ulteriori punti in ottica quarto posto. L’attaccante argentino, però, si potrà consolare vedendo la gara sul divano di casa con la bellissima compagna, Oriana Sabatini (modella, cantante e attrice argentina). I due stanno insieme dal 2018 grazie ad un messaggio che la Joya inviò alla ragazza.

Calciomercato Juventus, Rugani in partenza? Ecco perché non conviene

I due, da quel momento hanno iniziato una bellissima storia d’amore che rischiò di finire per un presunto tradimento (mai provato) dell’argentino nei confronti di Oriana. Innamorati, felici e destinati a vivere l’Italia per altri cinque anni; Dybala, infatti, è pronto a mettere la firma sul rinnovo di contratto. Un quinquennale da dieci milioni di euro, otto più due di bonus. Prolungamento che testimonia l’importanza dell’attaccante in una squadra, decisa a ripartire dal suo numero dieci.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Oriana Sabatini, in cui si può notare l’infinita bellezza della compagna di Dybala.