Juventus, gli auguri speciali di Evra: video divertentissimo

Evra ha deciso di fare gli auguri di natale su Instagram; l’ex giocatore della Juventus gli ha fatti a modo suo.

Evra (Getty Images)
Evra (Getty Images)

La Juventus ha salutato il 2021 con una vittoria; il due a zero contro il Cagliari, firmato KeanBernardeschi, ha permesso ai bianconeri di accorciare in classifica sulla zona Champions. Il quarto posto dista quattro punti mentre il terzo è a sole cinque lunghezze; Bonucci e compagni, al rientro dalla sosta, affronteranno il Napoli allo Stadium nella prima di sei partite che, nel mese di gennaio, definiranno le ambizioni dei bianconeri. Allegri potrà contare sui recuperi, fondamentali, di Chiesa, Chiellini e soprattutto Dybala

A gennaio arriva anche il mercato e la Juventus ha bisogno di mettere benzina fresca nel motore di una rosa che, nei primi quattro mesi di stagione, ha mostrato più di qualche limite. Gli obiettivi messi nel mirino dalla società sono il centrocampista e l’attaccante; per quanto riguarda la mediana, il profilo che i bianconeri stanno cercando è un giocatore forte fisicamente, con qualità e che possa anche garantire un buon numero di gol. Il sogno è Pogba mentre è più probabile l’arrivo di uno tra Zakaria e Kamara.

Calciomercato Juventus, che sgarbo a Marotta: arriva un giocatore dell’Inter?

Se per il centrocampo si cerca un giocatore di qualità ma a basso costo (gli obiettivi della società sono tutti a parametro zero) il discorso è diverso per il centravanti. La Juventus, per raggiungere gli obiettivi prefissati, ha bisogno di un giocatore che aumenti notevolmente la produzione offensiva dei bianconeri. Il sogno, destinato a rimanere tale, è Vlahovic mentre il duello sembra essere tra Icardi e Aubameyang con l’argentino in vantaggio conoscendo già il campionato italiano.

Evra, l’esilarante video per fare gli auguri di Natale

In attesa di tornare in campo e delle mosse della società (bisogna anche rinnovare i contratti di Dybala, Bernardeschi e Cuadrado), la Juventus vuole godersi questi giorni di festa per ricaricare le batterie e recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali. In questi giorni sono tanti gli auguri di buone feste che i giocatori stanno facendo tramite i social.

Guardiola “salva” il calcio dal Covid? Una proposta clamorosa

Il giocatore che, probabilmente, ha vinto il premio per i migliori auguri è senza dubbio Evra. L’ex terzino della Juventus si è ripreso in un video, poi postando su Instagram, in cui si esibisce in un balletto vestito da babbo natale mentre cavalca una renna di peluche.

Ecco il video, preso dal post Instagram di Evra, in cui si può vedere l’esilarante modo con cui ha deciso di fare gli auguri di natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)