La Juventus non dimentica Appiah; la società bianconera ha voluto omaggiare l’ex centrocampista nel giorno del suo compleanno.
La Juventus, nella prossima sessione di mercato, vuole essere una delle principali protagoniste; tante le operazioni, sia in entrata che in uscita, sul taccuino della società bianconera. L’intenzione è quella di regalare ad Allegri un paio di rinforzi per aumentare la qualità di una rosa che, in questi quattro mesi, ha mostrato limiti piuttosto evidenti. I ruoli su cui occorre intervenire con maggiore forza sono il centrocampo e l’attacco.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, la Juventus vuole mettere nel motore un centravanti da venti gol per giocarsi, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. Il casting è ridotto sostanzialmente a tre nomi, Vlahovic, Icardi e Aubamenyang. L’attaccante viola costa settanta milioni di euro e, a meno di clamorosi miracoli, resterà a Firenze almeno fino alla fine della stagione; l’ex Inter vorrebbe più spazio e, in una rosa come quella del PSG, non è facile essere titolare mentre l’ex Dortmund è stato messo fuori rosa da Arteta.
Juventus, chi è Massimo Briaschi? Il suo gol al Napoli è leggenda (VIDEO)
Tre attaccanti diversi tra loro ma con un solo fattore in comune: bisogna fare uno sforzo economico importante per portarli a Torino. Diverso il discorso sul centrocampista con la Juventus alla ricerca di un elemento di qualità ma a basso costo; proprio per questo, la società bianconera ha messo gli occhi su giocatori (come Zakaria, Tolisso e Kamara) in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno.
Juventus, l’ex stella torna in Serie A? Colpo eccezionale
Il profilo che Allegri sta cercando è quello di un giocatore con qualità tecniche, forte fisicamente e in grado, se possibile, di garantire qualche gol nell’arco della stagione. Un centrocampista del genere la Juventus lo ha avuto per due stagioni, dal 2003 al 2005; stiamo parlando di Stephen Appiah la cui avventura in maglia bianconera è stata rovinata da un carattere decisamente particolare. Nonostante non abbia lasciato un ricordo indelebile, la Juventus ha deciso di rendergli omaggio nel giorno del suo quarantunesimo compleanno.
Ecco il tweet, preso dal profilo della Juventus, in cui il club fa gli auguri al suo ex centrocampista
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…