Osvaldo che fine ha fatto? È diventato il “suocero” di Maradona

Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante della Juventus, ha deciso di sposarsi; andiamo a scoprire chi sarà la futura moglie del classe 1986.

Osvaldo (Getty Images)
Osvaldo (Getty Images)

La Juventus, quinta in campionato a meno quattro dal quarto posto, sta recuperando energie fisiche e mentali in vista della sfida del prossimo sei gennaio, contro il Napoli. Non solo il campo; i bianconeri, nel primo mese del nuovo anno, cercheranno di essere protagonisti anche sul mercato. La società ha intenzione di accontentare Allegri con, almeno, un paio di rinforzi per permettere al tecnico di provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. I reparti su cui mettere mano sono centrocampo e attacco viste le difficoltà mostrare dalla Juventus in queste due zone del campo.

L’obiettivo principale è l’attaccante; le ultime prestazioni di Arthur, infatti, sembrano aver convinto la società bianconera a rimandare, all’estate prossima, l’acquisto di un regista di assoluto valore. Discorso diverso per quanto riguarda il reparto offensivo; per ottenere la qualificazione Champions e provare ad alzare un trofeo, la Juventus ha bisogno di un centravanti con un continuità realizzativa ben diversa da quella di Morata e Kean. L’attaccante spagnolo non è uno da venti gol a stagione e, nonostante dia sempre il massimo in campo, la Juve ha bisogno di altro.

Juventus, Allegri nel mirino: le gravi accuse di un ex bianconero

Osvaldo, ecco chi sarà la futura sposa dell’ex attaccante

La storia di Morata, per certi versi, è molto simile a quella di Pablo Daniel Osvaldo; il centravanti azzurro ha vissuto a Roma gli anni migliori della sua carriera. Con la maglia della Juventus, in Serie A, ha segnato un solo gol proprio all’Olimpico contro i giallorossi. Giocatore di incredibile tecnica ma senza la giusta continuità per riuscire ad essere un centravanti di altissimo livello.

Bonucci “minaccia” Cristiano Ronaldo: le parole del difensore

Per capire il carattere di Osvaldo, basta ricordare la sua decisione di ritirarsi dal calcio giocato per entrare nel mondo della musica. Scelta che lo ha portato a fondare, nel 2016, il gruppo Barrio Viejo. Ora, però, l’ex attaccante sembra aver messo la testa a posto e nel prossimo futuro del classe 1986 ci sarà un matrimonio. Osvaldo sposerà Giannina Maradona, l’ex di Aguero ma soprattutto figlia del grande Diego.