Come parlare con un operatore Juventus?

Hai mai pensato di voler parlare con un operatore della Juventus? Se la risposta è sì ti aiutiamo noi a capire come fare.

operatore juventus

La Juventus è al lavoro per preparare la delicata sfida di campionato contro il Napoli; il sei gennaio, allo Stadium, inizierà il girone di ritorno e per i bianconeri sarà la prima di una serie di partite che possono cambiare le prospettive stagionali dei ragazzi di Allegri. Con una vittoria, infatti, il club si avvicinerebbe ulteriormente al terzo posto, attualmente proprio dei partenopei e distante cinque punti. Match in cui il tecnico della Juventus potrà contare su Chiellini, Chiesa e Dybala, elementi fondamentali per riprendere la rincorsa, almeno, al quarto posto.

Gennaio è anche il mese del mercato con la società decisa ad intervenire sul mercato per colmare le lacune mostrate dai bianconeri nei primi quattro mesi di stagione. Obiettivi un centrocampista e un attaccante; in mezzo al campo, considerando anche le ultime buone prestazioni fornite da Arthur si cerca una mezzala forte fisicamente ma che sappia anche inserirsi senza palla per garantire una buona quantità di gol. Discorso diverso per il centravanti dove la dirigenza non vuole sbagliare investimento se vuole tornare a lottare per lo scudetto.

Bobo Vieri ex fidanzate famose: elenco completo, una non la conoscete

Juventus, ecco come è possibile parlare con un operatore

L’obiettivo principale è diventato Icardi con il sogno Vlahovic sempre sullo sfondo. In attesa di capire come si svilupperà il mercato e quale risultati porterà la squadra nel decisivo mese di gennaio, i tifosi sono pronti a sostenere la squadra nella seconda parte di stagione. Il popolo bianconero, nonostante le frizioni di inizio campionato (dovute a risultati non soddisfacenti e ad un gioco ritenuto ormai superato) non abbandoneranno la squadra in un momento tanto delicato quanto importante.

Sarri e Allegri in che rapporti sono? Il retroscena che nessuno conosce

In un periodo dove la pandemia, con l’arrivo della quarta ondata tramite la variante Omicron, ha portato nuovamente ad una riduzioni di pubblico all’interno degli stadi (ora l’affluenza sarà al cinquanta per cento). Per capire come comportarsi in questa situazione, a livello soprattutto di acquisto biglietti, è possibile parlare con un operatore contattando il numero  (+39) 011.45.30.486, attivo dal lunedì al venerdì dalle dieci alle venti e il sabato dalle dieci alle quattordici.