Calciomercato Juventus, Agnelli stregato: pronta maxi offerta

La Juventus è alla ricerca di un centravanti e Agnelli sembra aver deciso; pronta una super offerta per l’attaccante. Scopriamo chi è.

Agnelli
Agnelli (Getty Images)

Il mercato è iniziato e le società hanno la possibilità di mettere mano al portafoglio per modificare le rispettive rose; la dirigenza bianconera vuole essere una delle più attive nella sessione di gennaio. L’obiettivo è regalare ad Allegri quei rinforzi necessari per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. La rosa della Juventus ha mostrato molti limiti e Agnelli vuole rimediare con interventi mirati e di qualità. I reparti sui cui occorre intervenire con maggior forza sono centrocampo e attacco; per il centravanti, il presidente bianconero è rimasto stregato da una punta che sta facendo molto bene.

Juventus Napoli sospesa? L’Asl si mette di mezzo: è già successo una volta in passato

Calciomercato Juventus: Lucca piace, cifre e offerta bianconera

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 che sta impressionando con la maglia del Pisa, attualmente primo in Serie B e deciso a cullare il sogno di salire nel massimo campionato italiano. Il giovane centravanti, fino a questo momento, ha realizzato sei gol e due assist. E’ la classica prima punta, forte fisicamente con una discreta tecnica e con ampi margini di miglioramento. La Juventus è rimasta stregata da questo ragazzo e sembra avere pronta una super offerta per portare a Torino il baby talento.

Ludovica Pagani come al Moulin Rouge: la pressione schizza alle stelle (Foto)

La Juventus, infatti, vuole mettere sul piatto venti milioni di euro; cifra decisamente importante per un ragazzo di ventuno anni che ha iniziato da poco a dimostrare di poter calcare determinati palcoscenici. Il club bianconero investirebbe non tanto per il presente quanto per il futuro anche se l’obiettivo; Lucca, infatti, verrebbe lasciato a Pisa per chiudere la stagione senza troppe pressioni. L’eventuale arrivo del giovane centravanti metterebbe la parola fine alla ricerca di un numero nove. Suarez, Vlahovic, Icardi e Scamacca; tutti giocatori sicuramente con più esperienza ma che rischiano di essere abbandonati a favore di una giovane punta che ha rapito il cuore del presidente bianconero. Scelta giusta? Solo il tempo potrà darci la risposta.

Impostazioni privacy