Ludovica Pagani come al Moulin Rouge: la pressione schizza alle stelle (Foto)

Una delle influencer legate al calcio è, senza ombra di dubbio, Ludovica Pagani; andiamo a conoscere la bellissima ventiseienne.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Il mondo di oggi è sempre più collegato ai social; sono i vari Instragram, Facebook, Twitch, più in generale internet, le nuove fonti di informazione. Ai social, ovviamente, è anche legato il mondo del calcio con i vari giocatori che, tramite i propri profili, tengono aggiornati i loro fan con storie e post di ogni genere. I social, da qualche anno a questa parte, sono popolati da vari influencer, persone che attraverso queste piattaforme danno consigli di ogni tipo. Una delle maggiori influencer legata al mondo del calcio è, senza ombra di dubbio, Ludovica Pagani. Andiamo a scoprire chi è la bellissima ventiseienne.

Ronaldo perché ha lasciato la Juve? Spunta lite furibonda con un compagno

Ludovica Pagani, la passione per il calcio e un fisico da togliere il fiato (Foto)

Ludovica Pagani nasce nel 1995, il venticinque giugno e dopo essersi diplomata al liceo scientifico decide, parallelamente agli studi universitari, di tuffarsi nel mondo del lavoro. La sua passione per il giornalismo la porta ad entrare in contatto con questo mondo e a collaborare, inizialmente, con la testata giornalistica UP. Il salto di qualità, dal punto di vista lavorativo, avviene nel 2017 quando riceve la possibilità di presentare, come co-conduttrice, il programma sportivo Gokarty.

Giorgia Rossi, stacco coscia pazzesco: quel particolare non passa inosservato

Attualmente lavora a Sport Italia. Possiamo dire che ne ha fatta strada dalla famosa gaffe nella lettura della classifica di Serie A. Dal punto di vista sentimentale sembra essersi conclusa la storia d’amore con Stephen El Shaarawy e sarebbe stato il calciatore giallorosso ad interrompere la relazione per dedicarsi interamente al campo. In ambito social, Ludovica Pagani vanta un pubblico decisamente vasto: 2.9 milioni di followers su Instagram e più di 900 seguaci su TikTok; inoltre ha creato un programma, Casa Pagani, per Youtube dove è seguita da più di 200 mila persone. A ventisei anni è una delle donne più conosciute a livello sportivo tanto da essere definita come l’antagonista di una certa Diletta Leotta.

Ecco uno screen, preso dal profilo Instagram di Ludovica Pagani, in cui si può notare quanto sia bella ed affascinante la giovane donna