Giorgia Rossi, stacco coscia pazzesco: quel particolare non passa inosservato

Non solo Diletta Leotta; la squadra DAZN può contare anche sulla presenza della bellissima Giorgia Rossi. Il pubblico maschile apprezza.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

La Serie A, da quest’anno ha cambiato “padrone”; tutte le partite del massimo campionato italiano saranno visibili, in esclusiva e fino al 2024, solo su DAZN. L’inizio non è stato dei migliori con polemiche, da parte degli utenti, sulle difficoltà di vedere le partite senza interruzioni e sulla decisione dello stop (poi rimandato alla prossima stagione) della concurrency, la possibilità di vedere contemporaneamente due eventi sullo stesso abbonamento. Il pubblico, però, è rimasto affascinato da DAZN anche per la presenza di due figure femminili molto apprezzate, Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Jolanda De Rienzo fa perdere la testa ai fan: il seno straborda (Foto)

Giorgia Rossi, fisico da urlo: l’occhio va proprio lì

Nata a Roma il cinque giugno del 1987, Giorgia Rossi sin da subito ha avuto un solo obiettivo: quello di diventare giornalista. Il suo straordinario percorso ha inizio a soli vent’anni quando inizia a collaborare con Roma Channel, l’ex canale interamente dedicato alle vicende della squadra giallorossa. Il salto di qualità, anche da un punto di vista di fama, arriva con Sky; da quel momento l’ascesa di Giorgia è semplicemente inarrestabile. Tre esperienza, tra cui quella di Mediaset prima dell’esperienza che, ancora oggi, è la più importante nella carriera della giornalista.

Federico Bernardeschi malato? Il dramma segreto che nessuno sapeva

Stiamo parlando del 2018 quando, in occasione dei mondiali in Russia, la giornalista venne scelta per condurre sia i pre sia i post partita. Avventura che ha permesso alla giornalista di consacrarsi definitivamente nell’ambiente calcistico. Attualmente è a DAZN dove sembra aver ricucito i rapporti, mai rosa e fiori con la collega Diletta Leotta giudicata come un modello da non seguire. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Giorgia Rossi ha una storia d’amore, da quattro anni, con il collega Alessio Conti; prima di lui sembra ci sia stata una relazione, mai confermata dalla giornalista, con Miralem Pjanic. Concludiamo sottolineando la sua passione per l’attività fisica; aspetto che le ha permesso di essere una delle donne più belle d’Italia.

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram di Giorgia Rossi, in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza di questa giornalista

Impostazioni privacy