Diletta Leotta, lato B da urlo: con lei è sempre estate

La Serie A è pronta a ricominciare e il pubblico non vede l’ora di poter ammirare, nuovamente, le bellissima Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Manca sempre meno al ritorno della Serie A; il la prima giornata di ritorno, in programma il sei gennaio, mette subito di fronte due big match, Milan-Roma e Juventus-Napoli. A San Siro, i rossoneri cercano una vittoria per non perdere terreno dal primo posto mentre Mourinho vuole il secondo successo consecutivo in trasferta per continuare a cullare il sogno Champions League. Ambizioni simili allo Stadium dove i ragazzi di Allegri vogliono riprendere la corsa quarto posto mentre i partenopei, nonostante i numerosi assenti, tentano l’impresa; vincere a Torino sarebbe molto importante dopo un periodo piuttosto complicato con un solo successo nelle ultime cinque giocate.

Il match non avrà, purtroppo, il tutto esaurito; l’arrivo della variante Omicron con la quarta ondata Covid, hanno imposto il ritorno del sistema a scacchiera che prevede la presenza di non più del cinquanta per cento di pubblico. Notizia dura da accettare ma assolutamente necessaria per combattere questa nuova, e speriamo ultima, fase della pandemia. Juventus-Napoli, come tutta la Serie A, sarà disponibile su DAZN; l’emittente, infatti, ha acquisito i diritti del massimo campionato italiano per i prossimi tre anni.

Elisabetta Canalis, fisico perfetto anche sotto le feste: foto mozzafiato

Diletta Leotta sirena nel mare: bellissima e sensuale

Il passaggio da Sky a DAZN se da una parte ha portato numerose polemiche, dall’altra ha causato la felicità soprattutto del pubblico maschile grazie alla presenza di Diletta Leotta. La conduttrice televisiva, recentemente ha fatto il suo esordio al cinema con il nuovo film di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, è amata per la sua infinita bellezza.

Calciomercato Juventus, nuovo nome dalla Francia: giovane e fortissimo

Bellezza che il pubblico maschile può ammirare dal profilo Instagram di Diletta Leotta; proprio grazie a questo social è stata ritrovata una foto estiva dove si può ammirare il fisico mozzafiato (specialmente il lato b) della conduttrice, intenta a rilassarsi in una calda giornata estiva.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui si può notare la straordinaria bellezza di una delle protagoniste di DAZN.

Impostazioni privacy