Elisabetta Canalis, fisico perfetto anche sotto le feste: foto mozzafiato

Elisabetta Canalis da fare invidia; il suo fisico è perfetto anche sotto le feste natalizie e il pubblico maschile perdere la testa.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Le feste natalizie sono praticamente finite e la Serie A inaugurerà il 2022 il prossimo sei gennaio. Due i big match in programma, Milan-Roma e Juventus-Napoli; sfide fondamentali per la classifica e il futuro delle squadre coinvolte. Dal punto di vista cronologico, però, una delle prime squadre a scendere in campo è l’Inter; i nerazzurri saranno impegnati, alle 12.30, contro il Bologna in una sfida che sarà in contemporanea di Sampdoria-Cagliari. Inzaghi, nonostante i problemi legati al Covid (Dzeko, Satriano e Cordaz sono risultati positivi), cerca l’ottava vittoria consecutiva per iniziare l’anno nuovo nel miglior modo possibile.

Calciomercato Juventus, scambio di punte: chi arriva e chi parte

Elisabetta Canalis fisico perfetto: foto mozzafiato

Al Dall’Ara, a causa delle nuove norme per fermare la quarta ondata del virus, non ci potrà essere il tutto esaurito; situazione che potrebbe comunque non impedire ad Elisabetta Canalis di essere presente allo stadio a sostenere la sua Inter. L’ex velina di Striscia la notizia è una grande tifosa nerazzurra e sarà sicuramente felice di quanto stanno facendo Lautaro e compagni. Particolarmente contento anche il pubblico maschile nel vedere la showgirl in uno scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è possibile ammirare tutta la bellezza della quarantatreenne.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram della modella in cui possiamo ammirare un fisico perfetto nonostante il periodo di feste.

 

Melissa Satta fa perdere la vista: costume piccolissimo, quasi non si vede

Elisabetta Canalis ex fidanzati calciatori chi sono?

Prima del matrimonio con il chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis ha fatto perdere le testa a molti uomini e due sono ex calciatori. Si tratta di Bobo Vieri, ex centravanti dell’Inter con cui ha avuto una storia piuttosto importante e Reginaldo ricordato soprattutto per la sua avventura con le maglie di Parma e Siena. La Canalis è una delle donne più belle d’Italia, ama il calcio e in passato ha avuto relazioni con due protagonisti di questo sport.