Melissa Satta fa perdere la vista: costume piccolissimo, quasi non si vede

Melissa Satta, ex di Boetang, ha postato una foto che ha letteralmente fatto perdere la testa a tutti i suoi fan.

Melissa Satta
Melissa Satta

La Serie A è pronta ad inaugurare il 2022 con la prima giornata di ritorno, in programma il sei gennaio. Tante le sfide interessanti a partire dalla capolista, l’Inter, impegnata sul campo del Bologna; i nerazzurri cercano l’ottava vittoria consecutiva per mantenere a debita distanza le inseguitrici. A meno quattro dai ragazzi di Inzaghi troviamo il Milan reduce dall’importantissimo successo sul campo dell’Empoli prima della sosta natalizia; i rossoneri, alla ripresa del campionato, ospiteranno la Roma a San Siro con l’obiettivo di ottenere la seconda vittoria in fila. Pioli spera di recuperare elementi importanti dopo le difficoltà avute nelle scorse settimane.

Discorso completamente diverso per la Roma che non ha come obiettivo principale lo scudetto ma il quarto posto; qualificarsi alla Champions League è particolarmente difficile considerando il ritmo tenuto dalle prime quattro; la trasferta di San Siro, però, può essere un crocevia importante per i ragazzi di Mourinho a caccia del secondo successo in uno scontro diretto dopo il quattro a uno in casa dell’Atalanta. Si preannuncia una sfida decisamente interessante con l’unica pecca di uno stadio costretto ad ospitare, nuovamente, non più del cinquanta per cento di pubblico a causa dell’emergenza Covid.

Juventus, Chiesa quando torna? C’è un grosso problema

Melissa Satta, foto mozzafiato che ha mandato in estati tutti i fan

Qualche anno fa a San Siro avremmo potuto vedere Boateng in campo e Melissa Satta sugli spalti; la bellissima modella, infatti, ha avuto una storia d’amore piuttosto importante con l’ex giocatore rossonero. I due si sono conosciuti nel 2011, hanno avuto un figlio nel 2014 per poi sposarsi due anni dopo. La relazione, però, si è conclusa nel dicembre del 2020 con il trequartista che sta tentando di rimettersi in gioco in Bundesliga.

Wanda Nara, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: si vede tutto

Boateng, dopo l’infelice esperienza con la maglia del Monza, ha deciso di tornare dove tutto è iniziato all’Hertha Berlino; dal punto di vista sentimentale, il classe 1987 ha ritrovato la felicità con Valentina Fradegrada. Tornando a Melissa Satta, la showgirl ha postato su Instagram una foto in un vero e proprio paradiso; scatto che ha fatto perdere la testa a tutto l’universo maschile.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Melissa Satta, dove si può ammirare la straordinaria bellezza della modella che ha mandato fuori di testa tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy