Wanda Nara, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: si vede tutto

Wanda Nara si sta godendo le vacanze in patria; i fan hanno letteralmente perso la testa per una foto postata dalla moglie di Icardi.

Wanda Nara foto
Wanda Nara foto

Campo e mercato: da una parte la Juventus, dall’altra la società bianconera. Nel primo caso, i ragazzi di Allegri stanno preparando la sfida del prossimo sei gennaio contro il Napoli; un match tanto delicato quanto importante. I bianconeri vogliono iniziare il nuovo anno con una vittoria per dare un segnale forte al campionato e dimostrare di poter ancora lottare per obiettivi importanti. Non ci saranno Danilo e Ramsey, infortunati e con ogni probabilità Pinsoglio e Arthur, risultati positivi ai test prima della ripresa delle attività; Allegri può comunque sorridere dal momento che recupera Chiellini, Chiesa e Dybala.

Per quanto riguarda il mercato, invece, la dirigenza bianconera vuole essere grande protagonista nella sessione che andrà dal tre a trentuno gennaio. Tante le operazioni da fare, sia in entrata che in uscita dove la priorità è quella di liberarsi di ingaggi pesanti come quello di Ramsey; il gallese, arrivato a parametro zero nel 2019, non è mai stato un fattore determinante in questa Juventus. Un difficile adattamento al calcio italiano e i continui problemi fisici hanno reso l’ex Arsenal un problema piuttosto che una risorsa. Da valutare anche le situazioni di Rabiot e Alex Sandro; il centrocampista fatica a rendere come Allegri vorrebbe mentre il terzino brasiliano non è più il giocatore conosciuto quando sbarcò in Italia.

Bonucci, retroscena drammatico sulla malattia di Matteo: come sta oggi?

Wanda Nara in ascensore fa perdere la vista

Detto delle cessioni, la società deve pensare anche a rinforzare una rosa che ha deluso le aspettative nei primi quattro mesi di stagione. Gli obiettivi sono una mezzala fisica, capace anche di garantire un numero importante di gol, e un centravanti di spessore. Morata e Kean, fino a questo momento, non hanno dato le risposte sperate e la Juventus ha bisogno di gol se vuole raggiungere gli obiettivi prefissati.

Martina Colombari fa impazzire i tifosi: la sua decisione lascia senza parole

Il nome che, negli ultimi giorni, ha preso quota è quello di Mauro Icardi; l’argentino fatica a trovare spazio con continuità nel PSG (la presenza di un quartetto del valore di Messi-Mbappé-Neymar-Di Maria non aiuta) e gradirebbe un ritorno in Italia per tornare ad essere protagonista a trecentosessanta gradi. La trattativa si può chiudere in prestito con diritto di riscatto; la partita si rincontreranno nelle prossime settimane anche perché, al momento, Icardi e Wanda si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Proprio una foto della moglie-agente del calciatore ha mandato fuori di testa i fan.

Wanda-Nara-su-Instagram-4

Ecco il selfie, che Wanda Nara si è fatta in ascensore, dove si può notare tutta la bellezza della moglie di Icardi.

Impostazioni privacy