Calciomercato Juventus, Allegri stravede per lui: lo vuole a tutti i costi

La Juventus ha bisogno di un attaccante; la società ha messo nel mirino Icardi ma Allegri preferisce un altro tipo di giocatore.

Allegri
Allegri (Getty Images)

La Juventus, nel mercato di gennaio, ha bisogno di un centravanti; nella prima parte di stagione, infatti, sono stati molti i problemi a livello realizzativo dei bianconeri che faticano tremendamente a concretizzare la mole di gioco prodotta. Morata e Kean hanno deluso le aspettative e Dybala non ha, tra le caratteristiche, venti gol a stagione. Per raggiungere gli obiettivi prefissati e non passare un’altra stagione anonima, la società bianconera vuole regalare ad Allegri un numero nove di altissimo profilo, un giocatore capace di cambiare la stagione e risolvere situazioni complicata come quelle, ad esempio, contro Empoli, Sassuolo e Verona.

Veline-calciatori, binomio finito? Niente affatto: dopo anni di “stop” ecco un nuovo amore

Calciomercato Juventus, Allegri vuole Vlahovic

L’obiettivo della società è quello di portare Mauro Icardi a Torino; l’attaccante argentino non sta trovando molto spazio al PSG (ha passato l’ultima partita, i sedicesimi di coppa di Francia, in panchina) e gradirebbe cambiare aria per tornare ad essere protagonista sul campo da calcio e non solo dal punto di vista del gossip. La trattativa tra i due club potrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se la società ha messo nel mirino l’ex Inter, il sogno di Allegri è un altro

Juventus, anche i bianconeri hanno avuto il loro “cinque maggio”

Il tecnico bianconero vuole Vlahovic; l’attaccante della Fiorentina, capocannoniere della Serie A, è considerato da Allegri l’unico profilo per poter cambiare radicalmente il volto dell’attacco bianconero e, di conseguenza, la stagione della Juventus. La società proverà ad accontentare l’allenatore ma la trattativa non è per nulla semplice; Commisso, sia per il valore del giocatore sia per le ambizioni europee del club viola, vuole non meno di settanta milioni di euro. Cifra fuori dalla portata delle casse bianconere dal momento che la Juventus ha necessità anche di intervenire in mezzo al campo. L’unica possibilità per provare ad aiutare l’operazione è vendere Kulusevski (valutato trentacinque milioni di euro) e liberarsi di un ingaggio pesante come quello di Ramsey. Solo in quel caso Allegri potrebbe essere accontentato ed abbracciare, a gennaio, Dusan Vlahovic.