Juventus Inter anche sul mercato: vogliono lo stesso difensore

Non solo il campo con la finale di supercoppa; Juventus ed Inter sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato per lo stesso difensore.

Juventus Inter

Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi, nella serata di domani, per la finale della supercoppa; a San Siro va in scena il primo trofeo del 2022 tra gli ultimi vincitori della Serie A e la squadra che, nella passata stagione, ha alzato la coppa Italia. Sfida decisamente interessante tra due delle più grandi rivali del nostro calcio; i nerazzurri vogliono confermare la supremazia mentre i ragazzi di Allegri proveranno ad incrinare le certezze di Lautaro e compagni. Inter Juventus, però, non è solo sul campo ma anche dal punto di vista del mercato; oltre a Scamacca, infatti, i club sono sulle tracce dello stesso difensore.

Sara Croce, la pelliccia scivola giù: quello che c’è sotto è da infarto (Foto)

Juventus Inter, duello di mercato: piace Ginter del Borussia Monchengladbach

Stiamo parlando di Ginter, difensore del Borussia Monchengladbach che ha deciso, esattamente come Zakaria, di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno. Occasione di mercato importante dal momento che si tratta di un difensore, (all’occorrenza può fare sia il terzino destro sia il mediano) forte fisicamente, bravo in marcatura e con una discreta qualità per far partire l’azione dal basso. L’Inter lo ha messo nel mirino per farsi trovare pronta in caso di partenza di de Vrij e mettere nel motore un giocatore di assoluto livello e adatto alla difesa a tre.

Allegri vs Inzaghi, quella lite furibonda che in pochi ricordano: è successo anni fa

Più defilata, al momento, la Juventus che però osserva la situazione con particolare interesse. Rugani ha sì giocato due buone partite (contro Napoli e Roma) ma la società, per sostituire Chiellini e Bonucci, vuole un profilo diverso, e Ginter sembra essere il nome ideale a rinforzare la retroguardia bianconera. Il tedesco va in scadenza a giugno e questo mette la trattativa “solo” sul discorso dell’ingaggio. Il piano della società bianconera è semplice: vendere Ramsey in modo tale da avere soldi freschi per accontentare le richieste economiche del classe 1994. Prima il campo, poi il mercato: Inter-Juventus è una sfida che non finirà mai