Inter Juventus, l’appello dei tifosi: ecco chi vogliono in campo

La Juventus si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di Supercoppa e i tifosi bianconeri non hanno dubbi su chi vogliono vedere.

Tifosi Juventus
Getty Images

Questa sera, a San Siro, andrà in scena la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus; i nerazzurri, in un momento di forma decisamente invidiabile, cercano la conferma contro gli eterni rivali. I ragazzi di Allegri, invece, vogliono la vittoria per prendere una spinta, soprattutto psicologica, che può risultare determinante per il proseguo della stagione. Se Inzaghi ha tutti gli uomini a disposizione, lo stesso non possiamo dire per Allegri costretto a fare i conti con una serie di assenze pesantissime. Il tecnico bianconero non avrà a disposizione Danilo, de Ligt, Cuadrado e Chiesa; i tifosi, però, sanno come risolvere il problema.

Georgina Rodriguez sirena nel mare: il seno straborda all’improvviso (Foto)

Inter Juventus, i tifosi chiamano Kaio Jorge

Allegri, nella conferenza di vigilia, ha detto che bisognerà valutare le condizioni di Dybala; l’argentino, reduce dall’ennesimo problema muscolare, ha giocato due partite dispendiose (dal punto di vista delle energie fisiche e mentali) contro Napoli e Roma. Qualora la Joya non dovesse giocare dall’inizio, è pronto Kean a completare il tridente con Morata e Bernardeschi. Diversa la speranza dei tifosi bianconeri che vogliono vedere in campo Kaio Jorge; tra il popolo juventino e il giovane attaccante brasiliano è subito nato quel feeling che altri, in molto più tempo, non sono riusciti a creare. Il giocatore ha talento, potenzialità ma anche bisogno di giocare per mostrare le sue qualità.

Chiellini perché si fa male sempre? La verità dietro i suoi infortuni

L’appello dei tifosi bianconeri sul profilo Instagram della Juventus è piuttosto chiaro: vogliono vederlo giocare, specialmente ora che la squadra dovrà rinunciare a Chiesa. Allegri accontenterà la sua gente? Difficile che Kaio Jorge parta dal primo minuto nonostante Kean, nell’ultima partita di campionato, sia stato tutto tranne che una risorsa. Questa sera, però, ci si gioca una finale e il tecnico punterà, almeno all’inizio, su giocatori più abituati a determinati palcoscenici.

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram della Juventus, in cui i tifosi bianconeri chiamano a gran voce la titolarità di Kaio Jorge.