Mino Raiola sta male: la folle corsa in ospedale, operato d’urgenza

Il mondo del calcio è in apprensione; il noto procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato per gravi problemi di salute.

Raiola
Getty Images

Siamo nel mese di gennaio, quello dedicato al mercato; le società hanno la possibilità di rimediare agli errori commessi in estate e rinforzare le rispettive rose per andare ad affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. La Juventus vuole essere una delle principali protagoniste di questa sessione invernale ma le varie operazioni di cui il club ha bisogno, centrocampista e attaccante, non sono semplici da portare a termine. Nelle trattative, sia in entrata che in uscita, è diventato sempre più importante il ruolo del procuratore.

Anna Tatangelo, se zoomi succede questo: la cantante come non l’hai mai vista

Mino Raiola operato d’urgenza: come sta? Gravi problemi di salute

In mezzo al campo il sogno è quello di riportare Pogba a Torino; il centrocampista francese è assistito da Raiola, uno dei procuratori sportivi più importante all’interno del mondo calcistico. Il classe 1967, questa volta, è stato protagonista di una vicenda molto spiacevole. Raiola, infatti, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per un intervento chirurgico d’urgenza. Non si sa il motivo di questo ricovero ma il procuratore resterà sotto osservazione per capire il decorso post operatorio. Ricordiamo come Raiola sia uno degli agenti più importanti negli ultimi anni calcistici, persona in grado di spostare vere e proprie miniere d’oro e guadagnarci senza cedere neanche un centesimo.

Allegri perché non è andato al Real Madrid? La verità dietro al grande rifiuto

Uno dei principali assistiti di Raiola, giocatore attualmente in forza alla Juventus, è de Ligt; il difensore olandese, dopo un periodo di ambientamento, è diventato perno fondamentale della squadra bianconera e, nei piani della società, rappresenta il futuro difensivo del club (considerando anche l’età avanzata di Bonucci e Chiellini). Il problema, proprio portato alla luce dal procuratore, riguarda il fatto che de Ligt è ormai pronto per un nuovo step. Dichiarazione che ha messo in apprensione l’intera tifoseria bianconera e che mette in dubbio la permanenza a Torino dell’ex Ajax.

Calciomercato Juventus, de Ligt in Spagna

Dopo le dichiarazioni di Raiola, sono stati tanti i club che hanno fatto richieste per de Ligt; uno su tutti il Barcellona, pronto ad una vera e propria rivoluzione