Calciomercato Juventus, tifosi inferociti: Agnelli corre ai ripari

La Juventus, a metà gennaio, non ha ancora messo mano alla rosa; i tifosi si stanno spazientendo ma Agnelli ha pronti due colpi.

Andrea Agnelli
Lapresse

Le prospettive della Juventus in questo mercato di gennaio erano molto diverse; la società avrebbe già dovuto portare a Torino almeno un rinforzo per aumentare la qualità della rosa e permettere ad Allegri di affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Fino a questo momento, invece, l’unica notizia è rimbalzata dall’Argentina e riguarda il mancato rinnovo di Paulo Dybala; il numero dieci avrebbe deciso di non prolungare il suo contratto a causa della differenza, a quanto pare incolmabile, tra la richiesta e l’offerta. Situazione che non può far felici i tifosi bianconeri sia per la qualità dell’attaccante argentino sia per il desiderio di vedere una squadra nuovamente competitiva. Nella seconda parte di gennaio, però, Agnelli è pronto a cambiare tutto.

Morata blocca il mercato della Juventus: Agnelli furioso, la situazione

Juventus, il mercato non decolla: Agnelli prepara due colpi

Agnelli ha capito il malumore del popolo bianconero ed è al lavoro per regalare ad Allegri due rinforzi. L’obiettivo è migliorare la rosa per aumentare le chance di arrivare al quarto posto; tra le squadre che precedono i bianconeri, il Napoli è quella più in difficoltà come dimostrato dal pesante cinque a due interno subito in coppa Italia dalla Fiorentina. Per poter arrivare davanti ai partenopei, però, serve aumentare la qualità di una rosa, quella bianconera, che fino a questo momento ha mostrato molti limiti. Tante operazioni da fare con Agnelli deciso a risolvere due problemi piuttosto seri: centrocampista e attaccante

Juventus Udinese, probabili formazioni: due esclusioni eccellenti

Gli obiettivi sono quelli di inizio mercato: Zakaria e Icardi ma la differenza è che Agnelli, rispetto a due settimane fa, sta accelerando per portare entrambi a Torino. Il primo aumenterebbe la qualità di un reparto a cui manca un profilo con le caratteristiche dello svizzero. Il centravanti ex Inter, invece, permetterebbe ad Allegri di avere, finalmente, un numero nove in grado di portare quei gol di cui una squadra come la Juventus ha assoluto bisogno se vuole competere, fino alla fine, per il quarto posto.

Mercato Juve, la situazione Dybala

In attesa dei nuovi rinforzi, cerchiamo di capire meglio la situazione Dybala e un caso che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi bianconeri