Cuadrado lascia la Juventus? Tifosi furiosi: firma per la rivale storica

Juan Cuadrado è in scadenza di contratto a giugno e sulle tracce del colombiano si stanno muovendo diverse squadre.

Il calciomercato impazza da tempo e non dorme mai, soprattutto per le grandi squadre che sono sempre costrette a cercare di non perdere i propri migliori giocatori a parametro zero e di non lasciarsi sfuggire le grandi occasioni.

Le Juventus ha nel caso legato a Paulo Dybala il suo problema principale, con l’Inter dell’ex Beppe Marotta alla finestra alla ricerca di possibili soluzioni che possano favorire ancora di più la già forte squadra nerazzurra.

Il vento del Sudamerica sembra però soffiare sempre di più verso Milano perché non solo l’argentino può diventare il nuovo fantasista interista, ma a Torino sono preoccupati e non poco anche dalla possibile partenza di Juan Cuadrado.

La notizia è stata lanciata dal collega Luca Momblano che ha parlato di un forte interessamento dei nerazzurri, in quanto Simone Inzaghi vede in lui l’uomo giusto per poter far fare quel definitivo salto di qualità alla Beneamata, magari anche in campo internazionale.

A dare seguito ancora di più allo scoop ci ha pensato il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin che ha confermato la possibilità della nascita di una trattative nel breve periodo, soprattutto se fossero confermati gli interessi spagnoli nei confronti di Dumfries.

Cuadrado all’Inter? Tiifosi Juventus furiosi

Cuadrado era già stato al centro di una grossa trattativa di mercato tra Inter e Juventus, infatti il colombiano nell’estate del 2015 scelse i bianconeri proprio all’ultimo momento, dato che da tempo sembrava ormai tutto fatto per il suo approdo ad Appiano Gentile.

Con l’infortunio di Chiesa la Juventus ha già perso in squadra il suo miglior giocatore e con le bizze di Dybala non se ne sentiva di certo il bisogno di far partire delle sirene di mercato anche per Juan Cuadrado, sicuramente un altro degli elementi più importanti di tutta la rosa a disposizione di Max Allegri.

La freccia colombiana ha trentatre anni, un ingaggio importante da cinque milioni di euro a stagione che sta per scadere a giugno 2022 e per ora non si sta discutendo come si dovrebbe per il rinnovo di un giocatore determinante in questi anni e che è cresciuto molto anche in fase difensiva.

La dirigenza non sembra però intenzionata a rinnovare il contratto con le stesse condizioni ma cercherebbe di andare al ribasso, puntando sul fatto che il colombiano a Torino si trova bene e ormai non manca molto alla fine della propria carriera.

Dopo Ibrahimovic e Vieira si rischia di rivivere un altro 2006, anche se questa volta il passaggio di Dybala e Cuadrado all’Inter non porterebbe nessun guadagno alle casse della Vecchia Signora.

La conferma dell’interesse dell’Inter